venerdì 15 febbraio 2008

Biscotti di San Valentino


Preparati per il San Valentino di mia sorella,voleva regalarli al fidanzato ma lei e la cucina hanno un rapporto a dir poco perverso...quindi li ha fatti fare a me ;-) (insieme a una teglia di crespelle funghi e salsiccia,pollo fritto alle spezie e mousse al cioccolato,alla faccia del colesterolo!!!)
Stessa ricetta dei biscotti fioriti,stampi e decorazioni diverse,mi sono divertita un casino ^____^
Ho fatto anche una torta megacuore al cioccolato e panna ma non ho pottuto fare la foto,ne ho una sul telefonino,la posterò quando riuscirò a scaricarla.

I risultati dello scritto ancora non si sanno...che ansia!
Sto ripassando quello che posso,ma fino a che non saprò se sono passata e in caso quale materia dovrò portare all'orale non saprò su cosa concentrarmi. Che due
p@lle!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mucca...ho scoperto da poco il tuo blog...è bellissimo e tu sei bravissima,complimenti!!!!!mi piacerebbe molto far parte di qsto mondo d bloggisti...magari puoi darmi qlche dritta.
sta' tranquilla x l'esame...vedrai ke andrà tutto ok (ti capisco,sono neo-laureata in medicina!!!)
spero d sentirti presto ;> paola

Muccasbronza ha detto...

Ciao Paola,dimmi tutto quello che ti serve e vediamo se posso aiutarti :-)non sono espertissima,conosco solo il necessario a creare un blog semplice come il mio,intanto ti consiglio di aprirti un blog qui su blogger.com è decisamente uno dei migliori e sopratutto salva automaticamente le bozze (non sai quante volte sul vecchio blog mi è capitato di perdere tutto all'ultima parola!!!)

Anonimo ha detto...

sei fenomenale! buona continuazione, ciao!

Unknown ha detto...

sono bellissimi

Anonimo ha detto...

ma la ricetta me la dai di questi deliziosissimi biscotti??dai che faccio un figurone!!kiss e complimenti...ale

Anonimo ha detto...

complimentii alla muccaa xD muuuuuuuuuuuuuuuu