martedì 22 giugno 2010

Wedding cookies : stavolta rosa e giallo...


Altra serie di biscottini in tema wedding, qui piove da giorni e lo zucchero non ne voleva sapere di asciugare!!! Da voi com'è il tempo?
Si tratta di due colori che secondo me si abbinano benissimo, e che danno anche un risultato molto romantico, non pensate che i biscotti a forma di torta siamo tanto stile "Marie Antoinette"??? ^________^









Vi saluto , ma prossimamente GIURO di postare una ricetta che non abbia glasse, confetti e zuccherini vari ;-)))))

Baci as usual,

Mucchina

29 commenti:

pasticciona ha detto...

sarò ripetitiva ma davvero complimentissimi! queste tue crezioni sono favolose!

Laura@trendinozze ha detto...

marica io non so più cosa dire sei meravigliosa!!
ieniti libera per il 14 maggio 2011 non ti dimenticare che ho un lavoro per te!

Mari - Rose di Burro ha detto...

Mucchina, ma che bei biscotti che fai!!!! Ti posso invidiare schifosamente??? ;)))

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

non mi stancherò mai di dirti che sei un fenomeno!!!
hai le mani d'oro!!
un baciotto Anna ^__^

paola ha detto...

Sei troppo brava! per quanto mi riguarda puoi continuare fino a quando vuoi...non mi stanco mai di ammirare i tuoi capolavori. Un abbraccio. Paola

ZiaDada ha detto...

Questa versione in giallo e rosa secondo me è la più bella ! complimenti...sei davvero brava!
Un bacio.
Zia Dada

Unknown ha detto...

Ogni volta mi stupisco di queste cosine delicate e mi è proprio dispiaciuto non averti conosciuto prima di sposarmi...ma prima o poi farò un battesimo no?? ;-)

Unknown ha detto...

Complimenti. Anche secondo me è la versione più bella...

Tiziana ha detto...

E' un peccato mangiare questi biscotti, li trovo bellissimi.
Rimango sempre incantata.
Ciao
Tiziana

Royal cake ha detto...

Sono deliziosi, super romantici, brava Mucchina, come sempre, un abbraccio

Sonia Monagheddu ha detto...

Che roooooooooooooooba! Meravigliosi...^_^

stefy ha detto...

Una più bella dell'altra le tue creazioni....sono daccordo con te l'abbinamento rosa e giallo è molto romantico....stefy

Anonimo ha detto...

Ciao Mucca,
non ti ho mai scritto prima ma passo spesso a sbirciare nel tuo blog e resto sempre a bocca aperta!!!
Hai davvero talento per queste cose!!!
I biscottini sono meravigliosi e curatissimi in ogni dettaglio: ma come fai ad ottenere una glassa così perfettamente liscia sul biscotto?

Ancora complimenti,
Chiara

Annalisa ha detto...

Anche questa serie di biscotti è semplicemente favolosa. Bravissima.

aleste ha detto...

Da te troviamo sempre dei capolavori:sei bravissima,inutile dirlo.
Ciao e alla prossima.

Cristina ha detto...

bellissimi, quelli a doppio cuore mi piacciono più degli altri. complimenti!

tanadelconiglio ha detto...

che meraviglia!!! sembra veramente di essersi tuffate nel film di Sofia Coppola "Maria Antonietta"!! Complimenti sei bravissima!!

dora ha detto...

Cara Marica è da un po' che ti sequo e posso dire che sei bravissima!!...ti faccio i miei complimenti...un abbraccio, Dora

Katia ha detto...

Sono davvero bellissime, davvero complimenti... guarda se ci avessi pensato prima le avrei volute anche io delle raffinatezze simili per il mio matrimonio... ma che brava!
Ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

muccaaa....
complimentissimi....
passo da te ogni giorno con la speranza che tu abbia postato qualcosa.....
bravissima.....
beh credo che questa versione sia la piu' bella.....ops....ma anche quelli alla lavanda,ma che dico quelli marini oppure....ahahaha tuttiiiii;))))
ciao..elena da
soffi di zucchero.....

( parentesiculinaria ) ha detto...

Che dire... son finita qui incuriositissima dal nome pensando che avrei trovato frattagli e quinti quarti ma che ti trovo..? Ma guarda che delicatezza e che precisione... uff... mi sento un po' impotente perchè non trovo le parole giuste per dire quanto sia ammirata! Vabbè: immagina una mandibola cascata e due occhi così "OO" !!

sorbyy ha detto...

Io non mi stanco mai di vedere le tue meraviglie!!
Rimarrei davanti al pc per ore
CIao

LAle ha detto...

marika sei un portento con un gusto eccezionale e non smettero' mai di dirtelo!!!!!!!!!!

Federica ha detto...

Sono così felice quando posti qualcosa..sempre delle meraviglie uniche, complimenti Marica, buona giornata!

Chiocciolinablu ha detto...

Queste tortine sono uno spettacolo!!!!

DEGRASSI Antonella ha detto...

non ho parole e' tutto splendido complimenti

angie ocacuoca ha detto...

STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
divini!
incantevoli!
complimenti... che bello questo laboratorio ;)
ciao

Ilaria ha detto...

Ciao, compliemti
se questi biscotti sono buoni quanto sono belli, non smetterei mai di mangiarli! Anche se sarebbe un peccato, sono talmente belli da metterli in un quadretto!
Mi fa molto piacere aver scoperto il tuo blog. Io ne tengo uno sul matrimonio e mi farebbe piacere linkarti ogni tanto. Che ne dici?
A presto e grazie per l'acquolina che mi è venuta...
Ilaria -chiacchieredamatrimonio.blogspot.com

Elisa's Cakes ha detto...

è tutto meraviglioso .. sei la mia fonte di ispirazione!!!