venerdì 3 settembre 2010

Dei dolcetti...spagnoleggianti!



Ed ecco finalmente la torta per Monica!

Oltre ai biscotti e alle tortine che avete già avuto modo di vedere, ha voluto anche una tortina per se.

Il fatto è che Monica ha una insolita capacità di entusiasmare chi le sta intorno, è una specie di petardo tutto scintille e colori!!!

Questi che vedete sono i particolari dei fiori





Qui invece la vedete circondata dalle sue tortine



Purtroppo non ho potuto fare le foto dei muffins con le peinetas, ma spero che Monica mi spedirà più un la le foto dell'intero allestimento, anche perchè dalla cose che le ho visto scaricare dalla macchina (alzatine, campane di vetro, grossi vasi di caramelle...) sarò davvero spettacolare.

Quando ho scaricato la torta e ho sollevato il cartone che la ricopriva l'ho vista letteralmente sciogliersi in lacrime dalla gioia, vi giuro è stato stranissimo, imbarazzante ed emozionate insieme, quando passi ore davanti a un progetto e poi vedi una reazione così spontanea e forte ti arriva una botta allo stomaco.
Mi ha abbracciata dicendo che era proprio così che la voleva che era la torta del suo sogno ed io ho cercato goffamente ri ricambiare, purtroppo sono una Mucca asociale e difficilmente riesco ad esprimermi in queste situazioni, però vi giuro che dentro di me l'ho abbracciata forte anche io ^______^

Per finire ancora più in bellezza la mattinata (e per farvi capire che persona è Monica) prima di salutarci ci ha dato anche dei regalini, l'Omo ha ricevuto un botijo grande come la sua testa per il quale è impazzito ed io una bustina rossa con dentro un bellissimo ventaglio rosso fuoco, una bottilia di vino dolce fatto in casa dal papà della sposa, un pacco di riso per la paella ( la ricetta ovviamente me la fornirà lei che è originaria della zona tipica di questo piatto) i confetti con il mio piccolo botijo personale e in fine la cosa che mi ha commosso, questo messaggio...



Vi sembrerà una cavolata, ma immaginarla li a personalizzare il mio bigliettino ed a scrivermi una frase di ringraziamento mi ha proprio scaldato il cuore, non è stato il semplice gesto di regalare un sacchetto preso da uno scatolone (che pure è una piccola attenzione che gradisco molto e che denota gentilezza e rispetto da parte delle mie spose) lei ci ha aggiunto il cuore.

Insomma, stanchezza, sonno, i troppi impegni ed i casini vari oggi contano poco, perchè Mucca balla sulle punte sventolandosi con suo fiammante ventaglio.

Besos ^________^

20 commenti:

Elisabetta ha detto...

waw...che meraviglia!!!

Monica è stata dolcissima...la tua torta è semplicemente divina!!!

dovrò chiederti mille informazioni!!! hihihi

ViaggiandoMangiando ha detto...

uno splendore davvero!!!!!
ale

Mirtilla ha detto...

complimenti davvero,originalissimi :)

Anonimo ha detto...

ogni volta resto sempre a bocca aperta... favolosa la torta e anche le piccoline!!!!

anna76 ha detto...

bellissima ed elegante...complimenti!
Ciao
Anna76

( parentesiculinaria ) ha detto...

Che bel post... la tua soddisfazione e sil suo entusiasmo hanno contagiato anche me :>

maria rosaria ha detto...

hola...ma è bellissima..carine anche le tortine intorno....la rosa poi sembra vera e il colore uguale uguale al nastrino...e poi...il bianco con il nero lo adorooooo.... brava brava bra-va...
^__^

kucciola ha detto...

colori inusuali per un matrimonio,ma di grandissimo effetto!
bravissima,e complimenti anche alla sposa per l'originalita'

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissima , originale,e giovanile!! brava Marica ,bellissimo anche il ventaglio rosso fiammante^_*
baci baci Anna

Silvia ha detto...

Quanto sei brava!!! Spero un giorno di diventare brava quanto te! Comunque il volto di chi riceve una torta e ne è soddisfatto è una delle cose più belle del mondo!! Ho avuto anche io questa soddisfazione con l'ultima mia torta..la festeggiata ne era veramente entusiasta!!
Buona serata!
Baci
Silvia

Annalisa ha detto...

Allegra e simpatica. Da come descrivi la sposa questa torta le sarà piaciuto davvero tanto. Brava!!

nella borsa di mary poppis ha detto...

Semplicemente una sola parola... MERAVIGLIOSA... se vorrai fare un salto sul mio blog ne sarò felice...

Royal cake ha detto...

straordinaria cara MArica, davvero , ecco perchè non mi rispondevi, più che giustificata.
Se ti va di partecipare c'è un give away da me.

Federica ha detto...

Bellissimo!

Sonia ha detto...

è straordinaria!!! ed è bellissimo che ti abbiano dato le soddisfazioni che meriti, di gente brava in giro ce n'è....
buona domenica

Sonia Monagheddu ha detto...

Magnifica torta, bellissimi cupcake ma ciò che più conta è che il suo grazie -oltre al fiammeggiante ventaglio- sia stato di ricompensa per l'anima. Non ha prezzo!
Continua a farci sognare con le tue realizzazioni ;) Olè
Sonia

Angy - Food with Love ha detto...

wow che meravigliaaaaaaaaaaaa!!!

Poppy ha detto...

i tuoi lavori sono sempre bellissimi.... regali emozioni a tantissime persone devi essere molto fiera di te! non vedo l'ora di avere anche io il mio momento!

Valeria ha detto...

è tutto bellissimo e molto chic! ti ci vedo proprio con i capelli raccolti a crocchietta ed ornati da una bellissima rosa rossa mentre volteggi di qua e di là!!
ma ti prego, dimmi come hai fatto questo nero meraviglioso.. io la battaglia col nero la perdo a prescindere!! bacissimi

Anonimo ha detto...

ma le ricette dove si possono trovare?