sabato 28 agosto 2010

Wedding cookies e cake topper : il color lilla ed una baffuta sorpresa


Stanchezza infinita....niente riposo da giorni, inizio ad avere miraggi di letti e soffici cuscini :-)
Questa volta il colore predominante con cui ho giocato è il lilla con tocchi di bianco e viola, per i segnaposto la scelta è caduta su questi divertenti cuori "lui e lei"


Qui potete vedere i particoli e la confezione con fiocchetto in organza :-)








Oltre alle tortine in biscotto, ai confetti ed ai biscotti ho fatto anche questo cake topper





Mentre viaggiavamo con l'Omo abbiamo avuto un piccolo e peloso contrattempo... ferma sulla strada atterrita e tremante abbiamo trovato un miciottola nera scampata miracolosamente alla morte, l'ho vista con la coda dell'occhio mentre guidavo e sono scesa volando dallo sportello per toglierla dalla carreggiata prima che la trasformassero in frittella, vi giuro che c'è mancato un capello!

Ho cercato di capire se la sua mamma fosse nelle vicinanze ma un signore che abitava li davanti mi ha detto che probabilmente era stata sbattuta fuori da un'auto ed abbandonata...
Mica la potevo lasciare li!
Mi sono fatta dare uno scatolone e l'ho portata a casa ^________^

Ovviamente mia madre e mio padre non sono proprio in delirio per la felicità, però con un pò di pazienza dovrei riuscire a spuntarla a tenerla qui con noi, anche perchè lei pare gradisca molto e si è ambientata subito... ha già capito che quando si apre l'anta dell'armadio delle scope bisogna arrivare di corsa perchè li dentro c'è la pappa!

Un'istantanea per farvi capire il caratterino della mia nuova protetta



Ma non ha una faccia da teppista???
Omo ,datti pace, ti sei fidanzato con una gattara nell'anima, questa scena potrebber irpetersi ancora nel corso della nostra vita a due ;-)))

Ora scappo a dormire un pò ,

baci come sempre,

Mucca

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio.. che musetto, una vera peste lasciatelo dire da una che vissuto molti anni con una gatta nera per casa ^^.. passiamo alle tue creazioni... ogni volta che vedo le cose che fai mi chiedo 'ma come fa???' hai davvero le mani d'oro, complimenti sopratutto il cuore che rappresenta il 'lui' mi piace da morire! Ciao da Kris

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che meraviglia complimenti!posso chiederti cosa usi come collante tra il mmf e il biscotto?? Grazie

Trattoria da Martina ha detto...

Complimenti per le belel cose che fai! Sei bravissima! Complimenti per il blog, Martina

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

I biscotti a cuore sono favolosi!!
ne pensi tutte tu e non riposi mai!! la gattina è un'amore..l'aria furbetta c'è l'ha!
baci Anna

carla66 ha detto...

ciao Marica, complimenti per il tuo bellissimo blog, e per i tuoi bellissimi lavori che mi affascinano sempre...i cuori biscotto sono splendidi...ma ti meriti un mega applauso per aver salvato quel tenerissimo micino....ma dico io ....come si fa ad abbandonare un animale??!!!! e pensare che ci danno cosi' tanto affetto in cambio di cosi' poco....lasciamelo dire....chiunque fa una cosa del genere e' un vero teppista (anche se avrei voluto esprimermi in altro modo....mi sono fatta il pip pip sa sola)...ciao complimenti ancora per il tuo blog..e...buona domenica...ps: riposati pero'...magari coccolando il tuo gattino...come si dice..pet terapy..^-^

Royal cake ha detto...

Marica, sei proprio una tenera dolcezza...il micino...come lasciarlo lì?
bellissimo come al solito i tuoi biscottini, se hai tempo e voglia passa da me, per partecipare al giveaway.
un abbraccio, a presto

Unknown ha detto...

anche io ho due gattini, e se avessi lo spazio avrei mille animali!!!! ma... femmina o maschio? è davvero carino!!!! e complimenti per le ricette sfiziose e per i dolci incredibili!

Kat ha detto...

Ciao! Quanto e' dolce quella foto col micio...e quel musetto poi??? un piccolo "delinquente" ma di una dolcezza infinita.
Bellissimi i biscotti segnaposto, sempre pdz?
Buona domenica

gabri ha detto...

che lavori fantastici!! e che musetto questo micio troppo simpatico, sembra propiro una birba!!

Valleaz ha detto...

Micioooooo! Che amore! Eh sì, sembra proprio una birba :D
Stupende come al solito le tue creazioni, la sposa sarà stata molto soddisfatta! :)
Bacibaci

Mirtilla ha detto...

davvero meravigliosi e fini :)

Federica ha detto...

La tua miciottola ha proprio il musetto da peperina... Gingerbread (per gli amici semplicemente... Ginger!) le starebbe proprio bene come nome, vista la coabitazione con una maga dei dolci come te! Ora una gitarella dal veterinario è più che opportuna, e una vacanzina per te pure! Tienici aggiornate sugli sviluppi miciofili
Fede

Jesoo ha detto...

Che faccia da furbetta!!!
Però i gatti neri sono sempre belli.

Annalisa ha detto...

I tuoi lavori sono come sempre bellissimi e le spose saranno sicuramente stra contente In quanto a gatti sono come te io ne ho 5 e non riesco ad essere indifferente sehanno bisogno d'aiuto. E' davvero carina la tua nuova micia :)

Massaia Canterina ha detto...

Che divertenti i biscotti e che bello il top!
La Micina ha avuto una gran fortuna a cercar di attraversare la strada proprio quando c'eri tu nei paraggi! Ha proprio una faccina da furbetta. Le hai già dato un nome a sta tenerotta?

Un abbraccio e complimentissimi per gli splendidi lavori che fai!
Elisa

( parentesiculinaria ) ha detto...

Che bella idea quella dei decoltè degli sposi su biscotto a cuore! Sei bravissima...

Angy - Food with Love ha detto...

beh che spettacolo!!! bravissimissima!! sono meravigliosi!! bacioni Angy

Sonia ha detto...

ma quanto sei brava!!!!!!!!!!! hai fatto un corso o sei nata dotata????
:-D
complimenti

ZiaDada ha detto...

Ciao Marica...sono zia Dada del blog Dolce&Salato...complimenti, ogni volta creazioni favolose...ti contatterò per il mio matrimonio ^_^ , sempre se sarai disponibile, ma... tanto.... ci sono ancora due anni di tempo :P...mi piacciono molto i segnaposto a forma di cuore...sei davvero precisa e brava..anche io utilizzo mmf e pdz ma non arrivo a tanta bravura..complimenti ancora!!!! un abbraccio ZiaDada

Le Pellegrine Artusi ha detto...

gattara sì, ma artista. Sei veramente bravissima complimenti, ciao da Simona e Claudia

Elisabetta ha detto...

ohhh che carini i biscotti bravissima!!!!

ma quela patuffolo nerooooo????!!!??? ciao pasticcinooooo quanto sei bellooo!

Dona&Clà ha detto...

Ciao ^^
E' da un po' che seguo il tuo blog... e adesso colgo l'occasione per farti i complimenti per tutte le tue creazioni =)
Trovo davvero stupende tutte le torte e le serie per il matrimonio, oltre ad essere originalissime sono una più bella dell'altra... mi vien voglia di chiedere a te quando mi sposerò..!! XD
Ancora complimenti =)
p.s.: questa gattina è meravigliosa *-* spesso è capitato anche a me di toglierne dalla strada.. poi in questo periodo ... mi chiedo come si faccia a lasciarli così..
A presto..

...Dona...

Aluccia ha detto...

E ho trovato qualcosa più bello dei tuoi dolci!! ^^

lisa ha detto...

ciao!
un'amica mi ha fatto conoscere il tuo blog,
anche io adoro cucinare (sopratutto dolci sigh) e i gatti (ne ho due neri :p) solo che tu sei bravissima io sono una principiante a confronto!

complimentissimi, e tante coccole alla teppista pelosa :D

catalina neagoe ha detto...

ciao , volevo sapere il prezzo cake-topper sposini in lilla
spedisci pure ?
grazie
kataly10@live.it