giovedì 21 ottobre 2010

Biscotti decorati con tema baby


Questa volta mi sono dedicata ai bimbi, con questo zuccheroso set di biscotti ^___^

Si tratta di una composizione di biscotti e puo' essere un'idea carina da regalare.

Qui sotto potete vedere i biscotti più da vicino :

l'orsetto



la carrozzina



il sognaglio



il biberon



il cavalluccio a dondolo



il body



e i lollipops



Il tutto è montato in un vasetto di latta coi manici, di quelli carini in cui si possono piantare le erbe aromatiche, che per l'occasione è stato dipinto di bianco e vestito a festa con della velina rosa.
Io trovo che l'effetto sia molto tenero ^______^


Alla prossima e baci come sempre,

Mucchina

44 commenti:

Soribel ha detto...

marica!!come sempre superi te stessa!!!!son bellissimi!!!complimenti!!!

Unknown ha detto...

Tenero è dir poco!!! Sono fantastici!!! Rifarei il battesimo alla scricci, solo per avere un pò di queste meraviglie nel mio buffet!! Sei bravisima!! Solo una curiosità, il bianco perlato è un colorante?

Meggy ha detto...

Sono senza parole!Perfetti, bellissimi, di gusto e davvero perfetti!Sei bravissima, è davvero un'idea originale!

La Ceci Cucina! ha detto...

M E R A V I G L I O S I!!!
Ti superi di volta in volta!

Unknown ha detto...

di biscotti per i battesimi ne ho visti tanti sul web ma tu ti sei superata! Qurllo con l'orsetto è il mio preferito! Please perchè nn ci fai un tutorial? io nn ho proprio idea da dove iniziara. o almeno indica le tecnich che usato e relativi utensili e prodotti. Pleaseee ne vorrei fare qualcuno per una bimba che nasce tra poco

Marcella ha detto...

stupendi questi biscotti, complimenti vivissimi sei bravissima!!!

Anonimo ha detto...

come sempre realizzi tutto con grande "gusto"!!!!! brava!!! ciao a presto....

Annalisa ha detto...

Sono dolcissimi, curati e bellissimi...ancora una volta, complimenti per la tua bravura!!

Cristina ha detto...

davvero un'idea originale !!
brava!!

Luciana ha detto...

Ma che carucci...tesoro mi fanno tanta tenerezza!!! :)

Bietolin@ ha detto...

Davvero belli, come sempre non posso fare altro che TANTI TANTI COMPLIMENTI!!!

Unknown ha detto...

bellissimi!davvero!sono perfetti e molto teneri!

sandramilù ha detto...

Bene bene bene.....hai alimentato la mia fantasia a doc!!! Ricordi della torta per il battesimo che devo preparare??( sicuramente visto che per talke motivo ti sto togliendo la vita!!!!! ^_^ ) bene farò anche dei biscottini come segnaposto (è una sorpresa per la mamy) e qui ci prendo proprio spunto....solo che non ho tanti stampini quindi mi dovrò arrangiare un pokino....bè non saranno belli come i tuoi ma ci provo!!!!! Ti adoro mukkinaaaaaaaaa!!!!

a prestissimo!!!!!! SMAKKKKKK

sorbyy ha detto...

Bravissima!!!
Dei biscottini così belli non si trovano in nessuna pasticceria!!
Ciao

Bea ha detto...

biscotti cosi belli non ne avevo ancora visti!!altro che battesimo...io li vorrei tutti per me!;)
baci
bea

Vicky ha detto...

Belliiiiiiii!!!! Sono innamorata dell'orsetto!!!! Ma sono tutti spettacolari, bravissima!

Totora ha detto...

Sei davvero eccezionale! Adoro il tuo blog e la tua creatività!

ele ha detto...

riesci sempre a stupirmi! quest'idea è meravigliosa! tieniti pronta per il "mio" battesimo! ;) ti abbraccio

ViaggiandoMangiando ha detto...

com'è possibile che ogni cosa che pubblichi è ancora meglio dell'ultima???

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Maricaaaaaaaaa troppo belli!! il biberon mi fà impazzire!! tutto il resto è stupendo ma come fai??
Sei un'artista!!
Baciottoli cari Anna

Snooky doodle ha detto...

wow che belli

Royal cake ha detto...

Bellissimi, fantastici come sempre, come tutto cio' che fai.
un abbraccio

Unknown ha detto...

Come al solito bravissima!! Quando inizierai con i corsi per noi poveri mortali??? :))

Barba... ha detto...

Ma che belli.....tenerissimi! sei davvero bravissima!

pausina ha detto...

Sei insuperabile!!
Una vera artista! Non so proprio come tu faccia!
Complimenti sinceri!

Trattoria da Martina ha detto...

Sei sempre bravissima! Fai delel cosine meravigliose...E poi è così originale poter presentare le cose che fai in occasioni particolari!

Unknown ha detto...

sei malefica da tanto sei brava! :-)
complimentissimi per la creatività e la manualità!
Baci,
F.

meissa ha detto...

* *
0000000000000000

ogni volta che vedo una tua creazione, dico: questa è la più bella...più di così, non potrà fare...
e invece, ogni volta, ti superi...

che dire?
meravigliosi!!!!
e tanto, tanto, tanto teneri...
il mio cuore mi mamma mi fa versare anche una lacrimuccia!!!!

Angie ocaCuoCa ha detto...

Sono spettacolari. è vero che lo è ogni cosa che posti. Ma quanta dolcezza in questi biscotti. Complimenti come sempre!!

Alle ha detto...

Ciao! ho scoperto il tuo blog da poco tempo e ne sono rimasta estasiata!!! ti faccio tantissimi complimenti! continua cosi' sei bravissima !!!!
appena posso provo qualche tua ricetta.
Buon we a prestissimo
Alle

Mirtilla ha detto...

sono uno spettacolo!!

sweet_eli ha detto...

Strepitosa come sempre!

P.S. Organizzi lo swap di Natale anche quest'anno vero??????????

Un bacione,
Eli

barbaraetwins ha detto...

sei bravissima come sempre...fai delle cose fantastiche....io sono di Roma vicino Ikea...tu sei tanto distante? magari x qualche occasione speciale ci possiamo sentire...se sei libera naturalmente....ancora complimenti...

Anonimo ha detto...

Sono rimasta senza parole! Mucca cara, mi stupisci ogni giorno sempre di più!!! O_O Inutile rinnovarti i miei complimenti! Sei bravissimissima!!! Clara

vale-tork ha detto...

ho esaurito i complimenti per le tue opere d'arte, perchè tali sono, sia chiaro!

standing ovation

Vale

Gio' e Sandry ha detto...

ciao, sto ammirando il tuo blog, le tue ricette e le tue foto: eccezionali! Sono rimasta affascinata. Questi biscotti sono deliziosi.
a presto
Gio'

Valeria ha detto...

trooooppo carini! hai una fantasia ed una manualità sconfinate! me ne basterebbe un millesimo!!!

fiorellino ha detto...

sei troooooooooooppo brava, inimitabile!!!!! ma come fai ? i tuoi biscotti sono curatissimi nei dettagli ,favolosi quelli per i bebè e anche quelli per gli sposi!Non ho parole se non per dirti che mi piacerebbe incontrarti di persona!spero sia possibile un giorno ....a presto!!!!

mp ha detto...

NON HO PAROLE! E' TUTTO BELLISSIMO! VORREI PROVARE A CIMENTARMI E PROVARE A FARE QUALCHE BISCOTTO DECORATO PER LA MIA BIMBA CHE SI BATTEZZA FINE MAGGIO. POTRESTI PER FAVORE DIRMI COME FARE A REALIZZARLI? E I CONFETTI DECORATI? POTRESTI SPIEGARMI ANCHE QUELLI?
PER FAVORE, PUOI MANDARMI ANCHE UN PREVENTIVO? (50 PERSONE CIRCA?)
GRAZIE MILLE

Dalila ha detto...

come ho fatto a perdermi questo bellissimo blog?! fantastici questi biscottoni.. hai una cura dei particolari davvero notevole, complimenti!
credo che nei prossimi giorni mi dovrò aggiornare sui tuoi vecchi post!
se ti va, passa a trovarmi!
notedidolcezza.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao blog stupendo idee davvero originali e di effetto! vorrei cimentarmi anch'io per il battesimo di mia figlia, posso prepararli con largo anticipo? e poi come posso conservarli? mi scrivi su professionalchiara@gmail.com

Anonimo ha detto...

complimenti!!
dove posso acquistare gli stampini per i biscotti a forma di body carrozzina etc?
ti ringrazio
melania
melaniapanighetti@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Ciao anch' io vorrei comprare gli stampi dove li trovo? Puoi darmi anche la rivetta....thanks
patrizia82_cp@libero.it

Anonimo ha detto...

Ciao!! Complimenti! Mai visto dolcezze tanto belle!
Puoi dire anche a me la marca degli stampi???
Grazie!!!
sarabonbon@libero.it