giovedì 27 maggio 2010

Cookie wedding cake : Chiara e i suoi romantici uccellini di zucchero!


AAAAAAh.... finalmente mi posso togliere la soddisfazione di parlarvene e di mostrarvi i dolci che sono stati realizzati per il matrimonio di Chiara.

Una menzione speciale in questo post va anche alla wedding planner di Chiara, Laura del blog Trendinozze , che ha fatto meraviglie sia per allestire il candy buffet, il talento è indubbio e quindi care sposine che spesso sbirciate il mio blog consiglio vivamente di farvi una scorpacciata di bellissime immagini e di insolite idee passando a dar un'occhiata.
Ma vogliamo passare alle foto??? Per prima cosa lo stupendo allestimento del buffet di Chiara (le foto del buffet sono del marito di Laura!)



I cup cake ricoperti in pdz ed i muffins con buttercream alla meringa



Le tortine decorate con gli uccellini in versione verde chic ^____^



Qui invece potete vedere i dolci più nel particolare :

I cake pops li avete visti in un post molto recente, e le tortine con gli uccellini hanno aperto questo lungo post, questi invece sono i muffins con la loro decorazione in pasta di zucchero, una rosa centrale che nei colori ricordava quelle a decorazione delle tortine con gli uccellini completata da una farfallina, anche quella edibile e sempre in pdz e ghiaccia reale.


Zoom della rosa...



...e della farfallina




In fine la foto della bellissima sposa, che non poteva certo mancare ^____^



Baci come sempre,

Mucca ^________________^

20 commenti:

Stefania Oliveri ha detto...

Come non poteva essere soddisfatta con questi gioiellini????
bravissima!

Acquolina ha detto...

dei capolavori, vorrei risposarmi!!!

Unknown ha detto...

Io mi devo ancora sposare..ma ci vorrà ancora tempo..ihihihi..ma sarebbe davvero bello avere un buffet come questo ke vedo (xò nn in verde..nn lo amo molto)..quelle farfalline sono adorabili..ma come si fanno???
E auguroni alla sposa..mi piace..una sposa rock!!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Ma questo è un capolavoro!!!
super bravissima!! tutto azzeccato ^_*
baci Anna

Royal cake ha detto...

che dire? complimenti a tutti!

maria rosaria ha detto...

Maricaaa...tantissimi complimenti per la tua bravura e tantissimi auguri di tanta felicità per i neo-sposini ^_^

lise.charmel ha detto...

mi sembrano tutti complimenti meritatissimi: brava!

sweetmaremma ha detto...

bravissimaaaaa

Valeria ha detto...

che bello essere protagonista di una giornata cosi importante!! è tutto bellissimo, brava!

Kat ha detto...

Bravissima! davvero non saprei cosa aggiungere, a parte che questo colore verde acqua e' proprio chic!
Bacioni

Annalisa ha detto...

ma che meraviglia...e ci credo che ne è rimasta soddisfatta e che soddisfazione per te hai fatto un lavoro super!!!
Auguri agli sposi :).
Baci. Lisa

Mari - Rose di Burro ha detto...

Ci credo che la sposa era soddisfattissima!!!! E' tutto un'assoluta meraviglia! Brava davvero!

Barbara ha detto...

Ciao Marica,
non ricordo piu' da quale blog arrvo, le tue creazioni mi hanno strodita, Sei bravissima, complimenti, hai una nuova sostenitrice, come ho fatto a perdere il tuo blog per tutto questo tempo???

Marilù ha detto...

Potrò sembrarti ripetitiva: ma sei davvero un'artista!

Nuccio Gatto ha detto...

che meraviglia!!! e che belle foto, ciao.

Federica Simoni ha detto...

me li fai anche se sono già sposata???:) no dico sono straordinari!! complimentisssssimissssimi! ciao!

katty ha detto...

sei bravissima, le foto sono meravigliose!!

chiara ha detto...

Ciao Marica!
Quanto e' sgrammaticato il mio messaggio? tanto!pero' ragazze abbiate pazienza e perdonatemi!
Marica e' stata bravissima,paziente,dolce...e una vera professionista !ho salvato qualche dolcetto per alcune bambine che conosco...mi sono goduta la loro faccina e il loro"WOW" quando hanno visto il cup cake col frosting e la rosa...sono un piccolo sogno ad occhi aperti i tuoi dolci!
un bacio grande!

Fatina ha detto...

sei davvero unica! spero di poter fare anche io al mio matrimonio un candy buffet come quello di chiara, perchè è carinissimo!

Anonimo ha detto...

Sono molto belle le tortine di zucchero che realizzi, vorrei sapere,se possibile, qual' è il loro prezzo?