venerdì 5 giugno 2009

La torta margherita decorata per Jordan ^____^



Eccola qua, decorata e pronta al rito delle candeline ^______^
ho usato pochissime cose, qualche fragola (che costituisce anche il freschissimo ripieno) e dei ventaglietti fatti al cornetto con del cioccolato bianco, inoltre l'immancabile panna montata, d'altronde la torta verrà mangiata dai nostri nonni che come tutti gli anziani amano i gusti classici.






Che mi resta da dire? ah, si!gli auguri al cuginastro ;-)

TAAAAANTI AUGURI AL MIO CUGINETTO PREFERITO ovvero l'unico che mi piace dell'intera famiglia (e vi assicuro che siamo numerosi....)



Saluti e baci come sempre,

Mucca

16 commenti:

Anonimo ha detto...

non ho parole..... è meravigliosa! sono scioccata...complimenti! ciao eli :)

Maria ha detto...

E meravigliosa! Perfetta! Io non ho parole. Complimenti, Maria

Michela cake designer ha detto...

Augurissimi!!
E complimenti perchè è veramente perfetta!!

Franceschina ha detto...

Mi siedo al tavolo dei nonni a cui piacciono i gusti classici allora!

Manuela e Silvia ha detto...

Una meraviglia! complimenti!
e tantissimi auguri a Jordan anche da parte nostra allora!
con una torta così..si fà festa davvero ;)
bacioni

Anonimo ha detto...

Che capolavoro! Complimenti! ^__^

Monica (FB) ha detto...

Meravigliosa!
Fortunato il tuo cuginetto preferito e tu sei bravissima come sepre... mi trasferirei nella tua cucina, dev'essere un piacere vederti all'opera.

Ylenia ha detto...

Ma è fantastica...complimenti sei sempre bravissima...che acquolina...

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Mamma mia che splendore di torta!!!!!! è un'opera d'arte!!!
un bacione Anna ^____^

Snooky doodle ha detto...

meravigliosa :)

Mariù ha detto...

Bellissima!
Tanti auguri al cuginetto!
m.

sly ha detto...

e tu mucchetta ci descrivi questa torta come se non fosse niente di che, come se tra un caffe' ed una sigaretta hai pasticciato un pochino ed è venuta così senza sforzo senza fantasia...ma è fantastica!!!e i tuoi ventaglietti???che dire?sembra comprata dal pasticcere, e non uno qualunque!brava brava!ciao e buon week sly

Silvia Rossoni ha detto...

nella sua semplicità di ingredienti...è spettacolare! complimenti davvero!!!

Nina ha detto...

Ciao Mucca, what a lovely treasure of a delicious food you have here. Glad I found you! I will visit again, it's a pleasure!
Ciao, Nina from California

tartina ha detto...

Per favore, lasciami tuffare in quei riccioli di panna e sgranocchiare i ventaglietti tra una fragola e l'altra *_*
Divina.

*

Genny ha detto...

meravigliosa..come questo blog che non consocevo...il titolo mi ha attratto e non ha ingannato!:D