domenica 21 novembre 2010

Prima prova per una bimba romantica!


Ed eccomi qua con un biscottino Hello Kitty...

Per il biscotto abbiamo scelto una forma semplice impreziosita però da una cornice di cuori e perline che ricorda il bracciale, lo sfondo (dalla foto di vede poco) è lilla metallizzato e alla luce scintilla che è un piacere, ma del resto le bimbe di oggi sono così modaiole!
Nei prossimi giorni proverò a realizzare altre versioni.


Avete visto che giornata uggiosa? praticamente è da quando mi sono alzata che muoio dalla voglia di rinfilarmi sotto le pezze, ma ho ancora un sacco da fare con i biscotti e non me lo posso permettere, però mi sono già fatta il programma per stasera :

1) Cioccolata calda home made (di cui vi devo postare la ricetta) con panna montata e spruzzata di cannella
2) Borsa dell'acqua calda coordinata a calzettoni di lana un pò frou frou
3) Gattona narcolettica mollemente addormentata sulle gambe (funge da seconda borsa!!!!)
4) Libri di Harry Potter da rileggere (ho visto l'ultimo film, bello bello! non vedo l'ora che esca il finale!)

Unico neo l'assenza dell'Omo..... MA TANTO NEL LETTO NON C'ERA PIU' POSTO!!!!
^___________________________^

Vi mando una pioggia di baci, godetevi questa domenica

Mucca freddolosa

P.S.

Lunedì 22-10-2010

Stasera estrarrò i nomi per lo swap ^_____^
Scusate il leggero ritardo ma sono stata impegnata col lavoro, non vedo l'ora di sapere con chi sono capitataaaaaaa.
Baciuzzz!

22 commenti:

A Fab Home ha detto...

bellissima questa torta...la voglio pure io per il mio compleanno!

hai un bel programma per stasera! cioccolata calda e un bel libro di harry potter, brava, rilassati! :)

Annalisa ha detto...

Davvero carini e ...perfetti :) !!!

Sonia Monagheddu ha detto...

Bè la prima prova mi sembra ottima ;)

Unazebrapois ha detto...

Io sto per morire di sonno e tu mi proponi cioccolata, bestiola scalda piedi e la borsetta dell'acqua calda!?!?! Mi fiondo nel letto!!!!!

Questa torta è una chiccheria!La fortunata festeggiata sarà felicissima!!!E fortuna che è una prova!

Unknown ha detto...

Ciao da oggi ti seguo!!!!Vuoi fare lo stesso con me??Sono nuova e mi sto guardando intorno....il tuo blog è favoloso....ed ha proprio lo stile che mi piace!!!!A presto!!!

Unknown ha detto...

Che bei colori, non amo Hello Kitty, ma i colori che hai usato sono fantastici :)

Cranberry ha detto...

Il biscottino è bellissimo, la cioccolata calda direi azzeccatissima, il micio ci sta sempre bene e i calzettoni fru fru in questi giorni così brutti servono!
Per l'omo...si può fare a meno per un po:D
Buona serata^^

Natalia ha detto...

Bella e perfetta come sempre!

myriam ha detto...

Sei bravissima!! Che bella questa torta "Hello Kitty"!!

barbaraetwins ha detto...

uau bellissima complimenti..mia figlia l'adorerebbe...

Dana ha detto...

E' da tantissimo tempo che seguo i tuoi lavori e ogni volta ci lascio gli occhi e, senza cattiveria, molta invidia per le tue mani così capaci e per l'eleganza che trasmetti. Anche un biscotto diventa un gioiellino. Mi piacerebbe imparare almeno un pochino da te. Ho la frolla in frigo e ho comperato la glicerina, vediamo cosa ne viene fuori. Con ammirazione, Dana.

Izabell ha detto...

Mamma mia che delizia.Saluto.

Elisabetta ha detto...

bravissima!!!!!è proprio carinissimo,questo biscotto^;^

Unknown ha detto...

anche se non più una bimba.....lo voglio anch'io questo biscotto!!!;)
bravissima come sempre!!è perfetto!
posso chiederti come hai fatto la base metallizzata?è molto trendy!!:)
a presto!p

Mari e Fiorella ha detto...

Ancora una creazione deliziosa,bravissima!!!!!

Fatina ha detto...

Per me è inutile commentare i tuoi lavori, perchè non esistono parole adatte!
p.s.: non vedo l'ora di sapere con chi sono capitata per il mio primo swap natilizio...speriamo che tra i due nomi ci sia anche il tuo!
Baci,
Fatinabuffa.

Annystella ha detto...

Che bello non vedo l'ora....il mio primo Swap ^_^

Unazebrapois ha detto...

sìììììì!!!Non vedo l'ora!!!:DDD

-debby- ha detto...

Che carino questo biscottino di hello kitty!! e l'idea dei braccialetti con le caramelle è troppo simpatica, anch'io da piccola li avevo spesso :)

Laura ha detto...

La gatta come borsa dell'acqua calda... :) quasi quasi provo con la mia belva, 40 kg di cagnolone peloso...! Il freddo è freddo!! Troppo carino il biscotto per essere mangiato, io me lo porterei a casa come souvenir, non avrei il coraggio di addentarlo! L'unica riserva è che le decorazioni in pdz sono così dolci...

francesca/ stufetta ha detto...

che meraviglia hello kitty!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ti ho inviato 2 email ... perché vorrei i biscottini di Hello Kitty per il compleanno di mia figlia ... puoi controllare per favore !!! grazie !!!! a presto. Carolina