venerdì 28 maggio 2010

Mini wedding cake :Corallo e conchiglie


Un paio di prove velocissime in tema marino, mi sono buttata sulle conchiglie ^_____^

I confetti alla luce del sole e alla luce naturale



la tortina da altre angolazioni







Oggi invece la declinero' in tema lavanda per farle vedere a Luana, mi piace molto l'idea perchè adoro il colore e il profumo di quel fiore ^__________^
Voi che dite, confetti decorati in ghiaccia o dipinti???

baciuzzzzzz

Mucca

P.S.
dimenticavo!!!! Oggi pomeriggio vado a vedere Sex And the city 2!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

17 commenti:

Fatina ha detto...

Mucca ma tu sei fenomenale...ma come fai?! Il tema marino è spettacolare e posso prevedere con facilità che le decorazioni alla lavanda saranno ancora più belle perchè anke io la adoro...fa' molto "Provence"! Che bello anche io stasera vado a vedere "Sex and City 2", e non ci sto' più nella pelle! Bacioni

Barbara ha detto...

Sono bellissime, cosa posso aggiungere?? Che mi piacerebbe rifare la festa del matrimonio per aver queste cose deliziose anche io?? Sei troppo brava, scusa la domanda un po' scema forse, ma lo fai di professione? Vedo che realizzi molte cose per matrimoni...

PrincipessaInCucina ha detto...

Bellissime... che precisione... sei proprio un'artista!!! ^_^

Cristina ha detto...

ma sono proprio deliziose! carina l'idea dello zucchero colorato...ti ho mandato una mail, spero potrai rispondermi. saluti

Anonimo ha detto...

Fantastiche queste prove :)

Fabiana ha detto...

non ci sono davvero parole per descrivere le meraviglie checrei

Ornella ha detto...

Uhhh la sirenetta! Melli i confetti!

Annalisa ha detto...

Ma che belli!! Come ha fatto le conchiglie?? sono stupende.
Io opterei per la ghiaccia sui confetti.
Ciao! Lisa

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

O______O sarò ripetitiva ,non mi stancherò mai che sei un fenomeno hai le mani d'oro!!!!!n°1
TROPPO BRAVA
baciottoli Anna ^_*

Anonimo ha detto...

è un bel po di tempo che ti seguo e devo dirti che sei straordinariamente bravissima!!! è tutto da sogno... queste tortine poi sono fantastiche!!! (fai venir voglia di matrimonio) :) complimenti di cuore... PS. confetti con ghiaccia ;) bacioni e ancora complimentissimi!!!

Acquolina ha detto...

bellissimi, ho poche parole, chissà che belli color lavanda!!!

Lidia Miglionico ha detto...

Non ho parole tesoro sono STUPENDIIIIIIIIIII sia i confetti che le tortine!!!!!
ciaooo e buon we

manu ha detto...

vere opere d'arte!!! buon w.e.

Valeria ha detto...

bellissime! attendo con ansia quelle lavanda!

kia ha detto...

sono veramente belle queste tortine! ma come hai fatto a fare le conchigliette cosi' precise .. sembrano vere! bravissima!

Royal cake ha detto...

Bellssimo tutto, poi per me che adoro il mare....

Anonimo ha detto...

ma quanto vanno al chilo questi confetti decorati se volessi comprarli???