martedì 1 giugno 2010

Wedding cookies : ancora lavandaaaaa



Si, lo so, ormai avete le allucinazione color lavanda ^__________^
E' che ho acquistato su ebay da una ragazza inglese una nuova forma con topper a cuore, la trovo molto graziosa.
L'iniziale trovo che ci stia bene :-)))



Qui sotto ho fatto anche una foto al sole del particolare perlato della torta coi ghirigori, per dare un'idea più precisa dell'effetto.




Grazie a tutte per i commenti e i suggerimenti, giuro che appena trovo il tempo passerò a rispondere ^_______________^

Aribaci e per oggi passo e chiudo,

Mucca

8 commenti:

Valeria ha detto...

molto molto fini e delicate.. soprattutto questo verde, è proprio la tonalità giusta!!

eyderdesign ha detto...

ragazze, io sono la sposa in questione!
questa ragazza è un portento!!!

grande mucca!!!!

ele ha detto...

queste meraviglie sono incantevoli, brava mucca, bravissima!!!
p.s.: ma come incolli le decorazioni 3d sul biscotto e tra di loro i singoli pezzi?
baci

Annalisa ha detto...

Bellissimi...che altro dire??? :)mi dici che tipo di impasto usi per i biscotti? Grazie

Nel cuore dei sapori ha detto...

Che meraviglia!! Anch'io sarei curiosa di sapere che tipo di impasto usi per i biscotti, forse una frolla con pochissimo lievito?

crimasot ha detto...

che chiccheria!
Molto molto molto graziosi!

Vicky ha detto...

Splendidi lavori. Ti seguo da poco ma sono senza parola!!!

Unazebrapois ha detto...

mi gusto sempre con piacere le tue "prove"...se dovessi scegliere io tra tutte queste meraviglie non saprei proprio quale sarebbe la mia preferita...credo proprio tutte...sono così dolci e romantiche!!!