sabato 11 ottobre 2008

Mucca invalida e il battesimo di Davide...

La sfiga mi perseguita!!!
Ormai è ufficiale,qualcuno me la tira,ed ha pure una mira piuttosto buona.
Il figlio di mio cugino è stato battezzato questa mattina e da ieri all'ora di pranzo mi sono messa a preparare questa torta per la sua festa,che ovviamente sarà il mio regalo al piccolo (mia madre gli ha comprato un omogeneizzatore,io non avevo un euro quindi ...) nel bel mezzo della maniolazione dei personaggi...ZAC!
Il colpo della strega.
La mia schiena si è praticamente paralizzata.
Non riuscivo ad alzarmi e nemmeno a rimanere seduta,un dolore che non vi posso raccontare :-(
Purtroppo però avevo avvisato che al dolce ci avrei pensato io e quindi non potevo tirarmi indietro...
Pian pianino,zoppicando come una vecchietta ho finito il lavoro.
Lo so,poteva riuscire meglio,volevo creare tanti altri giocattoli per riempire la torta,ma non ce l'ho proprio fatta.
La panna è stata messa in modo un pò disordinato perchè non riuscivo a stare dritta e quindi nemmeno a lavorare!!!!!!
Ragazzi per stavolta passatemela...

Questo è il risultato :

Il bimbo sul suo tappetino...

L'orsacchiotto con il cuore...



Il particolare del ciuccio e della paperella....


Non mi resta che dire...
AUGURI DAVIDE!!! ^____^

18 commenti:

Aurelia ha detto...

Ciao Marica,
se questo è il risultato,con la schiena dolorante...
Io non ci riuscirei neanche con la schiena in perfette condizioni! :)
Sei bravissima,complimentoni
e ti auguro,che la tua schiena ritorni presto in perfette condizioni!
La rima è venuta per caso...
Ciao un abbraccio

Anonimo ha detto...

No, no! Non te la passo! Ma che scherzi? Fai queste meraviglie in queste condizioni e vuoi anche essere perdonata? No e no! :p
Ma lo sai che anche l'orso bianco si è bloccato con la schiena? Unn pò peggio lui ma tanto non doveva fare torte :)

Snooky doodle ha detto...

mi dispiace per te spero che guarisci presto. Intanto questa torta e bellissima. che dici della panna disordinata a me mi sembra perfetta. I bambino e l' orsacchiotto sono fatti di pasta di zucchero ? Sei propio brava complimenti

Anonimo ha detto...

Ciao Marica,ma come fai a dire che non è perfetta??é stupenda!Ho preso la lente di ingrandimento per vedere dove sono le imperfezioni che dici tu...non le vedo..Anche io ho fatto una torta per un compleanno poi te la invio ..UN bacione Anna

crimasot ha detto...

sei troppo brava, non ho parole!
Complimenti!

Bicece ha detto...

Nonostante il colpo della strega la tua torta mi sembra venuta proprio bene! Brava mucca!

Muccasbronza ha detto...

Oggi niente università,mi riposo.
La schiena va meglio ma sono gonfia come un pallone! Ieri mi sono svegliata con le palpebre ingigantite tanto che facevo fatica a tenere gli occhi aperti!!! Tutto merito degli antidolorifici,deve esserci stato qualcosa che mi ha fatto reazione.
Ringrazio tutte per i complimenti,mi sono divertita a fare questa torta e nonostante l'impedimento della schina non posso lamentarmi :-) Alla mamma è piaciuta molto e i cugini si sono litigati i pupazzetti da mangiare.
Ho già un paio di ideee in mente per la prossima occasione di battesimo...
Per Camalyca : di all'orso bianco che lo capisco. Ah! se lo capisco!
Per Snooky : si,i personaggi sono tutti in pasta di zucchero,stavolta non ho voluto usare i marshmallow perchè ho notato che la pasta fatta con quel tipo di caramelle risulta troppo "molle" per realizzare dei personaggi che reggano bene la forma,a meno che non si aggiunga della gomma all'impasto,ma non ne vale la pena.
Per Anna : Allora aspetto le foto come sempre ;-) mi raccomando di a tuo figlio di ridurle più che può stavolta,altrimenti per scaricarle mi ci vuole mezza giornata :-)))))

Un bacione a tutte.

Anonimo ha detto...

Magari riuscissi io a fare torte del genere in condizioni normali...!!!

Unknown ha detto...

Mucchina..se questo è il risultato della torta di una persona colpita da colpo della strega, non oso immaginare coa avresti combinato in perfette condizioni di salute:O:O:O
Non scherziamo, è meravigliosa!!

Muccasbronza ha detto...

Per Sweetcook : Ma vogliamo parlare di quella stratosferica torta di mele?????? mi hai fatto prendere un colpo! anche io adoro le torte con le mele e i dolci rustici di frutta in generale...proprio oggi che ho iniziato l'alimentazione esclusivamente proteica...Aaaaaah! :-)

Ely ha detto...

bellissima!!! davvero, come và la schiena?
baci Ely

SUSY ha detto...

Schiena dolorante o no.... questa torta la trovo magnifica....sei bravissima!!!!!!!!Auguri al piccolo Davide!!

Dolcetto ha detto...

POTEVA USCIRE MEGLIO??!!! Ma stai scherzando??!! E' superlativa!!

Imma ha detto...

Anche senza colpo della strega, io non sarei riuscita a fare nemmeno il tappetino!!! Complimenti e' proprio bella!

Denise ha detto...

No scusami tanto, ma sei sicura di non avere problemi di vista? Perchè quello che vedo io è qualcosa di strepitoso. Bravissima! Denise

Anonimo ha detto...

Caspita, ma come fai a realizzare queste cosine così piccole e così perfette?!?? Sul serio, non sto mica scherzando, per fare il ciuccio servono le manine di una fata!! Sei bravissima e mi piace un sacco guardare le foto dei tuoi capolavori, continua così!

manu ha detto...

ma sei un artista!!!

nini ha detto...

che meraviglia!Sei bravissima!!!