domenica 7 febbraio 2010

Decorazioni torta di battesimo parte seconda...



Come promesso posto la foto delle altre decorazioni che sto realizzando per la torta del battesimo del Topolino il 14 febbraio :-))))))

Questo è il biberon preso più da vicino



potete notare i 3 forellini per succhiare il latte ;-)



questo è il ciuccio visto dal davanti....



e dal dietro...



queste invece sono le chiavi giocattolo...



ecco il bavaglino...



questo è il particolare della decorazione del bavaglino...



e infine queste sono le scarpette



Scappo che stasera ho lavorato in pizzeria e sono stanchissima ;-) ,


baci as usual


Mucca


P.S.
venite a trovarci sul forum di decorazione dolci???

http://dolci-decorazioni.forumattivo.com

29 commenti:

Annalisa ha detto...

Sono a dir poco stupendi...tutto così perfetto. Come sempre bravissima.Buona settimana. Lisa

elena ha detto...

sono senza parole!!!!
sei bravissima!!!!!

Aristobimba ha detto...

che meraviglia! verrò presto sul forum per avere i tuoi preziosi consigli, anche se pasticciona come sono forse mi servirebbero di più le tue mani!

pinguil ha detto...

sei bravissimaaaaaaa!!! le tue "opere" mi lasciano incantata

lise.charmel ha detto...

tu hai le manine d'oro... sono davvero ammirata

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

F A V O L O S I !!!
sembrano veri!!! O_____O
te lo ripeto anche qui!!
baciotti Anna

Unknown ha detto...

mamma mia... io rimango sempre più a bocca aperta!!!! Sono cose stupende, ma come fai??? Sarà un dispiacere.... mangiarle.... ;-)
Franci

mammafelice ha detto...

Sono veramente meravigliosi, davvero complimenti!

Antonietta ha detto...

stupefacente

Anonimo ha detto...

Meravigliosaaaaaaaaaaaa


Rosy

Anonimo ha detto...

Meravigliosaaaaaaaaaaaa


Rosy

Cristina ha detto...

sono semplicemente stupendi!

Muccasbronza ha detto...

grazie a tutte :-)
Stavolta mi ci sono messa con largo anticipo e mi sono potuta divertire un pò più del solito.
L'idea originale era di fare una mega torta a 3 piani ma mia cognata quando ha sentito parlare di dolci americani ha posto il veto :-(
Comunque verrà carinissima anche così, il progetto che ho in mente dovrebbe accontentare un pò tutti.

anna76 ha detto...

Marica non ho parole...sono perfette! le scarpine poi...con il nastrino infilato!
brava brava brava!!!
sono di mmf o pdz?
ciao anna76

elisa ha detto...

mamma congratulazioni sono davvero meravigliose queste decorazioni io le adoro in tutti i versi e devo dire che sei davvero brava...ciao alla prossima..aspetto la torta completa!!!!

Fatina ha detto...

sono senza parole....bravissima!

Valeria ha detto...

sbalorditiva! tutto molto più bello della realtà!!

Ylenia ha detto...

Ciao, passo al volo per ricordarti che ho inserito il primo sondaggio nel blog, per decidere il mese più adatto, mi farebbe piacere se volessei farci un salto per farci sapere la tua.
PS. ricorda di ripassare tra due settimane per il secondo sondaggio!
Se volessi passar parola e inserire il bunner nel tuo blog, ci farebbe piacere. Grazie ;-)
Saluti Ylenia
http://cioccolarte.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

marica sono fantastiche!!! ma come faiiiiiiiiiiiiiii??? sono incantata...a per la cronaca...la tua torta gianduia va a ruba...l'h fatta 4 volte nel giro di due mesi...me la chiedono in continuazione!!! grazieeeeeeeeeee!!!

Nathascia

nightfairy ha detto...

Stupendissimeeeee!

Ramona ha detto...

Perfette le tue decorazioni! BRAVA!
Se ti và vieni a sbirciare il mio blog!
http://farinalievitoefantasia.blogspot.com

Fabiana ha detto...

Sono senza parole: sono davvero bellissime!!!!!!

Beba ha detto...

Sono rimasta senza parole, sei bravissima, complimenti!

Damiana ha detto...

perfetta,da rimanere a bocca aperta.sono nuova e ti ho scoperto per caso.tanti compliment!

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

davvero tanti complimenti sono stupende e la torta anche!

dani ha detto...

Sono bellissimi complimenti brava!!

Athena ha detto...

Ciao Marica,
le tue creazioni sono sempre meravigliose!! Ti volevo solo chiedere una cosa, l'interno del biberon di cosa è fatto? E' tutta pdz oppure è torta ricoperta di pdz? Grazie, un bacio
Athena

Rosaria ha detto...

le tue creazioni sono davvero meravigliose.ti seguo da un pò e ogni giorno sfoglio un pò del tuo blog..mi fa sognare e mi ha fatto ritrovare la voglia di decorare dolci e torte che ho sempre tanto amato fare.grazie x le ricette, per i tutorial e per la speranza di vederti dalle mie parti per qualche corso...
rosaria

Arianna ha detto...

i tuoi lavori sono spettacolari,complimenti davvero,a presto!
arianna