mercoledì 21 aprile 2010

Wedding cookies?? Ma no! Wedding... lollipop!


Queste che vedete sono delle piccole creazioni in pasta di zucchero e frolla da utilizzare come segnaposto o semplicemente per decorare la tavola del candy buffet.
Li ho dipinti a mano con colori in polvere perlati, ma possono essere realizzati anche con fiori applicati per un effetto a tre dimensioni ed in tutti i colori che la vostra fantasia può suggerire ^____^
ecco lo zoom del vestito


e questa è la mini cake



In queste settimane ho realizzato tante altre piccole delizie e prossimamente posterò altre foto per darvi diverse idee ;-)

Per oggi è tutto, devo tenere sotto controllo la mia cara genitrice!
Non vedo l'ora che arrivi la metà di maggio e quindi l'operazione, almeno per qualche giorno sarà costretta a stare a letto senza fare tante storie...

baci as usual,

Mucca indaffarata

19 commenti:

NADIA ha detto...

Trovo che siano davvero bellissimi: fini, raffinati, allegri ed eleganti! Complimenti!

Nadia - ALTE FORCHETTE -

Cristina ha detto...

molto carini, complimenti! mi piace l'idea di dipingerli anzichè applicare altre decorazioni in pasta di zucchero, bravissima!

Francesca ha detto...

Belli,molto romantici!!Complimentissimi.

dolceamara ha detto...

Va a finire che divento ripetitiva, ma come non dirti che sei bravissima?
Davvero molto romantici questi biscottini.
Ciao. Lisa

Fatina ha detto...

sei pazzesca!!! (:-O mi lasci sempre a bocca aperta...davvero belli e precisissimi, complimenti! vorrei sapere se queste tue opere d'arte le potresti spedire, visto ke mi piacerebbe farle fare per il mio matrimonio...cmq c'è tempo per parlare di questo...bacioni e complimenti di nuovo!

Francesca ha detto...

Meravigliosi... sei una vera artista!!
Franci

Marjlou ha detto...

Sempre bravissima, elegante e raffinata!
Complimenti sinceri!

Vale ha detto...

fantastici!!! pensa che ieri è stato l'anniversario di nozze per me e mio marito, e devo dire che se tornassi indietro, quello che cambierei sarebbero sicuramente le bomboniere: le le farei fare a te!!!!

k@tia ha detto...

cosa si dice in questi casi: chapeau! rimango incantata nel vedere queste meraviglie!! auguri per la tua mamma!

Anonimo ha detto...

Bravissima...guardo sempre il tuo blog.Non vedevo l'ora postassi qualcosa di nuovo. Sei brava e raffinata.Piccoli capolavori di precisione. Ma come segnaposto alle nozze come si usano? si confezionano singolarmente e si mettono vicino al piatto? Scusa la mia ignoranza ma non mi è mai capitato di vederli e mi piacerebbe suggerirli per le nozze della mia amica. Grazie Ciao Laura

lise.charmel ha detto...

ma sono stupendi! li voglio!

Lady Cocca ha detto...

Belli belli belli......un bacio!!

ranapazza65 ha detto...

Bellissima idea come segnaposto ^_*
Sempre più bravaaaaaaaaaaaaa
baci baci Anna

Valeria ha detto...

che splendore!!!

Anonimo ha detto...

meravigliosi! dove posso rintacciare questo tipo di cutters a Roma?
grazie e complimenti
Camilla

maria61m ha detto...

Bellissimi e molto raffinati in questa versione dipinti....complimenti!!!!!

RI.tor.TA ha detto...

Sono bellissimi !!!.Una domanda ma a che passaggio della lavorazione hai messo gli stecchi di legno?
Ciao!

Fantasìa ha detto...

Ciao e complimenti! Questa è alta pasticceria slurppppp me li mangerei tutti i tuoi post!
Besitos Manuela

LAURA ha detto...

Sono davvero fantastici... credo che ti contatterò presto!