mercoledì 21 aprile 2010

Wedding cookies?? Ma no! Wedding... lollipop!


Queste che vedete sono delle piccole creazioni in pasta di zucchero e frolla da utilizzare come segnaposto o semplicemente per decorare la tavola del candy buffet.
Li ho dipinti a mano con colori in polvere perlati, ma possono essere realizzati anche con fiori applicati per un effetto a tre dimensioni ed in tutti i colori che la vostra fantasia può suggerire ^____^
ecco lo zoom del vestito


e questa è la mini cake



In queste settimane ho realizzato tante altre piccole delizie e prossimamente posterò altre foto per darvi diverse idee ;-)

Per oggi è tutto, devo tenere sotto controllo la mia cara genitrice!
Non vedo l'ora che arrivi la metà di maggio e quindi l'operazione, almeno per qualche giorno sarà costretta a stare a letto senza fare tante storie...

baci as usual,

Mucca indaffarata

19 commenti:

NADIA ha detto...

Trovo che siano davvero bellissimi: fini, raffinati, allegri ed eleganti! Complimenti!

Nadia - ALTE FORCHETTE -

Cristina ha detto...

molto carini, complimenti! mi piace l'idea di dipingerli anzichè applicare altre decorazioni in pasta di zucchero, bravissima!

Anonimo ha detto...

Belli,molto romantici!!Complimentissimi.

Annalisa ha detto...

Va a finire che divento ripetitiva, ma come non dirti che sei bravissima?
Davvero molto romantici questi biscottini.
Ciao. Lisa

Fatina ha detto...

sei pazzesca!!! (:-O mi lasci sempre a bocca aperta...davvero belli e precisissimi, complimenti! vorrei sapere se queste tue opere d'arte le potresti spedire, visto ke mi piacerebbe farle fare per il mio matrimonio...cmq c'è tempo per parlare di questo...bacioni e complimenti di nuovo!

Unknown ha detto...

Meravigliosi... sei una vera artista!!
Franci

Marilù ha detto...

Sempre bravissima, elegante e raffinata!
Complimenti sinceri!

Vale ha detto...

fantastici!!! pensa che ieri è stato l'anniversario di nozze per me e mio marito, e devo dire che se tornassi indietro, quello che cambierei sarebbero sicuramente le bomboniere: le le farei fare a te!!!!

k@tia ha detto...

cosa si dice in questi casi: chapeau! rimango incantata nel vedere queste meraviglie!! auguri per la tua mamma!

Anonimo ha detto...

Bravissima...guardo sempre il tuo blog.Non vedevo l'ora postassi qualcosa di nuovo. Sei brava e raffinata.Piccoli capolavori di precisione. Ma come segnaposto alle nozze come si usano? si confezionano singolarmente e si mettono vicino al piatto? Scusa la mia ignoranza ma non mi è mai capitato di vederli e mi piacerebbe suggerirli per le nozze della mia amica. Grazie Ciao Laura

lise.charmel ha detto...

ma sono stupendi! li voglio!

Lidia Miglionico ha detto...

Belli belli belli......un bacio!!

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Bellissima idea come segnaposto ^_*
Sempre più bravaaaaaaaaaaaaa
baci baci Anna

Valeria ha detto...

che splendore!!!

Anonimo ha detto...

meravigliosi! dove posso rintacciare questo tipo di cutters a Roma?
grazie e complimenti
Camilla

maria61m ha detto...

Bellissimi e molto raffinati in questa versione dipinti....complimenti!!!!!

RI.tor.TA ha detto...

Sono bellissimi !!!.Una domanda ma a che passaggio della lavorazione hai messo gli stecchi di legno?
Ciao!

Fantàsia ha detto...

Ciao e complimenti! Questa è alta pasticceria slurppppp me li mangerei tutti i tuoi post!
Besitos Manuela

Unknown ha detto...

Sono davvero fantastici... credo che ti contatterò presto!