martedì 4 marzo 2008

Meme dei 7 segreti...


Sono stata invitata a partecipare a questo meme...ed ho approfittato della colazione per scrivere i mie sette segreti tra un sorso di cappuccino di capra (si! proprio di capra!) e una galletta con marmellata senza zucchero.
Mucca è ha scoperto di essere intollerante a un sacco di alimenti.
Per un pò dovrò evitarli :-(
Fortuna che mi rimane sempre qualcuno per cui cucinare...............smuaaaaa!
Ma passiamo ai segreti...

Queste sono le regole :
- le regole del gioco copierai
- 7 dei tuoi segreti svelerai
- 7 felici vincenti individuerai (felici?!?!)
- un messaggio per avvisarli invierai- a consultare il tuo blog li inviterai

1) Mia madre non lo sa ma spesso quando lei fa il turno di mattina o la lunga mi alzo dal letto all'ultimissimo secondo,rifaccio e letti al volo e poi tiro fuori l'aspirapolvere e ne srotolo il filo soltanto per farle credere di averlo passato sui pavimenti....Muccapigra!

2) Di giorno vado in giro con un look abbastanza anonimo,tutti toni scuri e capi poco appariscenti ma in realtà...posseggo una vastissima collezione di pigiami con gli animaletti sopra...pecore,orsacchiotti e conigli vari!!! da abbinare a mutande in microfibra e calzini dai colori piuttosto shocking! ...Muccatechnicolor!

3) Quando ero piccola ero decisamente più furba di mio fratello (e le cose col tempo non sono certo cambiate ^_______^ ) così quando ci capitava di combinare qualche casino io con la mia simpatica linguetta più da serpente che da ruminante riuscivo sempre ad uscirne come una santa e lui si beccava tutta la razione di sberle....Muccainfame!

4) Quando avevo circa 16 anni mia madre mi aveva messa a pulire le maledette persiane,detestavo quel lavoro perchè ci voleva una vita...così ho cercato di inventarmi qualcosa che potesse velocizzare il tutto; ho preso uno scovolino lavabottiglie,ho tranciato la parte finale e l'ho inserito nel trapano stringendolo come fosse una punta,poi mi sono data alla pulizia delle persiane...una cosa che neanche Mac Giver! vi assicuro che era una favola! troppo divertente :-) solo che poi è arrivata mia sorella minore che allora aveva pochi anni e si è messa a rompermi le scatole per chè voleva provare...si è avvicinata troppo e il trapano le ha preso una ciocca di capelli staccandogliela completamente!!!!!!!!! è stata una cosa piuttosto spaventosa,aveva proprio una chiazza di cuoio capelluto completamente allo scoperto O__O quando mia madre se ne accorse lei era troppo piccola per riferire l'accaduto e io troppo scema per confessare,così mamma cercò di spiegare la faccenda nel modo più plausibile e disse a tutti che la chiazza calva era comparsa perchè mia sorella aveva la cattiva abitudine di addormentarsi rigirandosi una ciocca tra le dita e a lungo andare aveva procurato il danno. ...Muccaserialkiller!

5) Una volta,non ricordo l'età,mi innamorai letteralmente di un libro che avevo preso in biblioteca e che non riuscivo a trovare da nessuna parte. E ci credo! in un paese come il mio i libri o li trovi in biblioteca (pochissimi) oppure ti vai a comprare gli economici al supermercato (ancora meno). Alla fine non potendolo tenere ho restituito il libro,ma qualche mese dopo me lo sono ritrovato davanti mentre io e alcune compagne di classe facevano una ricerca e presa da un raptus l'ho infilato nello zainetto di scuola!!! Muccadiabolik!

6) Molti anni fa,quando ero al liceo, insieme ad alcune amiche ho trovato una chiave nella toppa di una porta che in genere era sempre stata chiusa,l'abbiamo aperta e senza dire niente a nessuno ci siamo avventurate lungo una vecchia scala di legno piuttosto pericolante (il mio istututo era antico,una volta era stato un convento) che ci ha portate all'ultimo piano ,nel sottotetto, dove in mezzo alle cacche di piccione abbiamo trovato vecchissime bottiglie di inchiostro e un cavalluccio di legno rotto. Su di un muro c'erano firme scritte a matita con calligrafie dal sapore antico lasciate da avventurosi compagni di scuola di chissà quanti anni prima. E' stata una bella avventura:-) prima di andare via abbiamo lasciato le nostre firme utilizzando la mia matita per le labbra!!! ...Muccajones alla ricerca dell'aula perduta!

7) Spesso quando parlo con persone pedanti o antipatiche fingo di ascoltare ed annuisco sorridendo,mentre invece nella mia testa immagino scene allucinanti in cui un aereo precipita e li spiaccica,uno sciame di api africane li avviluppa massacrandoli,un fulmine li arrostisce...oppure li riempio di parolacce ed insulti vari...in genere però finisco per scocciarmi e tappar loro la bocca con qualche commentuccio sarcastico. ...Muccarepressa??!?!?

Voilà! finito.
Passo il testimone a...

Mimmi
Mikamarlez
Cocozza
Cookie
Maryhornet
Polinnia
Carotina

P.S.
la modella della foto...è quella gran topa della mia Mauzza!
quando ha letto questi segreti si è nascosta sotto le coperte...H h h h h ...sono davvero così agghiaccianti?

10 commenti:

Cookie ha detto...

Ciao Muccasbronza, questi sì che sono dei segretissimi! Ti ringrazio per aver pensato a me ma ho già memmato!! Buona giornata!

alessia ha detto...

Mucccasbronza ma quanto sei simpatica!!!! Mi hai fatto ridere di gusto leggendo questo meme brava!!!! Eri una bella peperina anche tu!!! Baci Alessia

Mikamarlez ha detto...

Grazie per il Meme Mucchina..ora vado a nanna, ma domani ci penso e lo posto...Bacio..Lety

Unknown ha detto...

Il settimo segreto mi ha fatto morire dal ridere:D
Sai che a lavoro telefona spesso una signora che definire logorroica è riduttivo, allora l'altro giorno, mentre stava portando avanti il suo monologo, (figurati eravamo solo arrivate al 15esimo minuto della telefonata) ho fatto finta di non sentirla più e gridando: pronto? prontoooooo? ho riagganciato :O. Sono tremenda?!
Ecco, senza volerlo ho svelato un altro segreto;-)

Cuocapercaso ha detto...

Simpaticcissima!! eheheeh

ciao

Grazia

Mimmi ha detto...

Bellissimo!

Angy - Food with Love ha detto...

ahahahahaha quanto ridere leggendo i tuoi segreti.... sei davvero molto simpatica.... baci angy

Alessia ha detto...

favolosooo! sei mitica :D:D:D devo dire che la scena del trapano è quella che mi ha fatto piu sghignazzare nonostante sia stato un bel rischio!e che dire dei simpatici nomignoli che ti sei affibiata alla fine di ogni segreto? geniale!!
baci!

Muccasbronza ha detto...

In effetti da ragazzina ero veramente tremenda...al limite del fastidioso...ed ero pure chiacchierona!!! insomma una rompiballe col certificato ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao mucca sbronza divertentissimi i tuoi segreti, ti invito allora a una nuova MEME, passa da me alla LA MUCCA PAZZA quando vuoi che tra mucche ci si intende :))