E anche questa è conclusa ^___^
Come potete vedere si tratta del topper per una laura per la cuginetta della mia amica Sasà e me la sono goduta proprio tanto a realizzarlo!
Ho potuto sbizzarrirmi con gli oggetti in miniatura, sopratutto con il portatile, come quando mi divertivo a realizzare i mobili per le case di bambola.
Per base stavolta ho messo un biscottone di frolla, in modo che il topper sia completamente edibile, il vassoio argentato che vedete sotto è solo un sostegno momentaneo per evitare di toccare il biscotto durante tutti gli spostamenti dovuti alla decorazione.
La scenografia è semplicissima, oltre al portatile ci sono gli appunti, dei fogli bianchi con scritto "tesi" ammonticchiati da una parte, i libroni che si studiano all'università ed un quaderno con la la classica matita gialla e nera, avete presente? io ci ho scritto una vita!
Ho cercato di riprodurre anche le fattezze della ragazza, ovviamente "cartoonizzandola" un pò, quindi ecco i capelli boccolosi, il nasino a patata e la figura morbida (w le ciccette! w le mucche! ehm... scusate...) .
Qui potete vedere il particolare del cappello
Il portatile
Il quaderno con la matita
Oltre al topper ci sono la pergamena con il nome e sigillo ed i fiori, ma sono ancora ad asciugare e solo stasera li sfumerò col il colore in polvere, quindi niente foto per il momento.
Per oggi vi lascio e scappo, devo cuocere un sacco di basi biscotto e ultimare le preparazioni per i miei swap :-)
Mi sono arrivate diverse mail di ragazze che hanno già spedito, che bello!
Io sono stata fortunatissima perchè una delle due ragazze è di Roma e quindi per lo scambio ci vedremo di persona, peccato perchè avrei tanto voluto incontrare anche l'altra.
Baci come al solito,
Mucca (in produzione continua)
P.S. Ne approfitto per comunicare a tutte le persone che mi scrivono per avere piccoli consigli che in questo periodo potrei essere lenta nel rispondere, ma non dubitate, prima o poi lo faccio sempre ;-)))