domenica 13 marzo 2011

Decorazioni : cake topper muccoso :-)


Domenica uggiosa, ma mi sento riposata, oggi mi concedo un pò di tempo tutto per me, purtroppo mi sa che questo tempo dovrò spenderlo alla ricerca di un vestito!
Io odio fare shopping, come tutte le ragazze cicciottelle credo, ma stavolta mi tocca stringere i denti e girare per camerini perchè sarò testimone di nozze di una delle mie due migliori amiche.

Avete mai fatto caso all'illuminazione mostruosa che c'è in quei cubicoli?
Ti guardi in faccia e invece di te stessa vedi uno zombie con le occhiaie, i capelli elettrizzati e le chiazze rosse di fatica dopo aver sfilato ed infilato 200 magliette...
Ragazze, non è che conoscete un posticino a Roma o provincia dove si possono trovare abiti eleganti o da cerimonia con taglie morbide?? (anche moooolto morbide).

Prima di lasciarvi vi lascio la prima foto del topper con la Mucca Baby, quanto mi piace modellare i topper per le torte dei bambini ^________________^
L'ho fatta abbastanza paffutella e con gli occhini dolci, non ci ho messo troppi fiori perchè lo stile della festa è si romantico e delicato perchè la festeggiata è una bimba, ma anche molto allegro.
Rosangela, la mamma, è un vulcano di idee e non vi dico che cosa sta combinando per decorare i tavoli, omaggiare i piccoli ospiti e deliziare i loro palati.

Scappo, prima tappa centro commerciale Roma Est
...e se vedete una ragazza frustrata con un cappello verde sono io....

Mucca

15 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimaaa la muccaaaaa! :) splendida! bravissima! come sempre :* buona domenica!

Unknown ha detto...

lo voglio anch'io il topper cosi!! Che bello! Mia cugna è una taglia moltooo morbida e va in un negozio a via Ottaviano. Li ci dovrebbe essere pure max mara e altri marchi di quel genere. Buono shopping

Angela ha detto...

che occhioni dolci ^_^ quanto amo le mucche sono bellissime !!!

Natalia ha detto...

Che bella questa mucca, io le colleziono!!!
Non sono di Roma e non posso aiutarti.
Mi dispiace per la questione della foto sul Mattino.
Baci e buona domenica o meglio buone compere.

Gio' e Sandry ha detto...

bellissima e dolcissima la tua mucchina.
Come ti capisco...sono anche io tanto "morbida" uffa!
un abbraccio
Gio'

I piaceri della tavola ha detto...

é vero! la luce dei camerini è terribile, io sudo sempre e quando mi guardo allo specchio noto difetti che non sapevo di avere!

Anonimo ha detto...

Bellissima !!!! Complimenti Marica ! BEsos. Carol

Snooky doodle ha detto...

mamma mia che carino questo topper. Anche io oddio are shopping credevo che fossi unica nel mondo :) hai propio ragione riguardo ai camerini .
Bravissima come sempre

Speedy Mamy ha detto...

ciao
priva volta che scrivo, ma ti seguo da un po' :)
qualche anno fa c'era un negozio tra ostia e l'infernetto che si chiamava la luna piena.
abiti da cerimonia per persone abbondanti o come dice una mia carissima amica Confortevoli :-D

ciao
mi

Anto ha detto...

Ciao Marica! Sono Antonella, ho partecipato al workshop di sabato pomeriggio a Verona. Il topper è veramente bello, complimenti! Come hai potuto vedere, anche io sono moooolto morbida. Ovviamente non posso consigliarti nomi di negozi a Rm, ma ti consiglio i quelli Fiorella Rubino o di Persona. Sui loro siti ci sono gli indirizzi per trovarli.
Baciotti! Anto.

Fede ha detto...

Ciao marica. complimenti davvero per la mucca... come sempre molto molto brava!

per quanto riguarda i vestiti, io vado sempre da marina rinaldi. ottime taglie e ottimi gusti, non da signora vecchiotta! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Mucca!sempre più brava! sono Stella, la tua Tutor di photoshop! anche io sono morbidosa, e ti dico dove ho trovato per ora vestiti a Roma: viale Europa (negozio nuovo per taglie dalla 46 in su); Pitran a via Merulana; Upim (ha un angolo con cose molto carine, ci ho trovato un tailleur da matrimonio l'anno scorso); piazza della Balduina, mi hanno detto che c'è un negozio con cose molto carine ma non ci sono ancora andata, ti farò sapere!baci

barbaraetwins ha detto...

bellissima mucca....SE NON HAI TROVATO ANCORA IL VESTITO... ti consiglio COIN al centro commerciale Cinecittà 2...oppure la Rinascente ma devi andare al centro alla Galleria Sordi o dalle parti di Via Piave..mi pare che non ce ne siano altre...se vieni al centro c'è Persona e tante altri negozi anche per taglie comode...se comincia da Via Frattina ne trovi molti...buona ricerca..

Silvia & Olivia ha detto...

Wow è a dir poco splendida!!impazzirei per poterla avere come qualsiasi cosa che tratti le mucche. Bravissima.

orchidea61 ha detto...

Io sono una donna in carne, e come te odio andare per negozi e vedere le facce schifate di alcune commesse maleducate. Io trovavo degli abiti davvero eleganti in un negozio a Roma, Lineaverde che però ha chiuso, ed un'altro che trattava abiti di Persona o Marina Rinaldi, puoi cercare in internet i negozi che trattano questi articoli.
Ora però faccio spese on line, ci sono dei siti dove si trovano cose carine davvero anche per chi ha qualche etto in più. Abiti un pò più particolari ed eleganti li puoi trovare su ....La Redoute.... oppure Free moda.
E' comodo, sicuro e vedrai sarai soddisfatta.