sabato 3 luglio 2010

500.000 contatti della Mucca e un regalino per voi!


E così la Muccasbronza è arrivata a 500.00 visite,

Vuol dire che per tutte queste volte qualcuno di voi è passato a sbirciare nella mia cucina??

E' bello sapere che ci siete e che apprezzate quello che mi diverto a postare, certo internet è utile, ma non mi permette di dividere con voi una bella fettona di torta o una allegra merenda coi pasticcini, così per ringraziarvi ho deciso di mettere in palio questo regalino, ovviamente in tema dolci e decorazioni.

Si tratta di un piccolo nécessaire per realizzare dei muffins decorati con qualche piccolo bonus per rallegrare la vostra cucina con un pizzico di rosa muccoso....

Per iniziare abbiamo un bel preparato fatto in casa per muffins al cioccolato ed i pirottini a fiori che ho preso tempo fa in inghilterra e che mi piacciono da impazzire!



Una volta cotti dovevamo abbellirli un poco, quindi eccovi tre bustine di dolcezze da sistemare sui vostri golosi muffin, perchè si sa, anche l'occhio vuole la sua parte!Abbiamo margherite, fiorellini fantasia a 5 petali e zucchero in granella al gusto di panna e fragola (che io mi pappo come fossero cereali perchè è buonissimo ;- > )



Per colorare la glassa un colore in gel rosa (che potrete riutilizzare anche per la panna delle vostre torte o per la pasta di zucchero ed il mmf) ed uno strofinaccio da cucina decorato con la ricetta della pannacotta (io ho quello con la mousse al cioccolato!)



ed in fine la lavagnetta magnetica per la cucina con due calamite fatte a mano da me sempre in tema muffins ^_______^



Per partecipare all'estrazione dovete lasciare un commento a questo post, tra qualche giorno, appena riemergerò dal casino lavorativo (e dall'emergenza forno rotto!!!!!) sorteggerò la vincitrice.

Per oggi è tutto, ma prima di scappare....

GRAZIE E UN BACIONE A TUTTE ^________^


Mucchina

208 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 208 di 208
Gabriella ha detto...

Augurissimi per il tuo traguardo!
Un bacio.
Gabriella

sweet candy ha detto...

Ma sono ancora in tempo?!?
Mucchina complimentoni per i dolci spettacolari che crei, la tua è pura arte!

Unknown ha detto...

complimenti dolce cara mucca,sei una kikka nel regalare ai nostri occhi le tue delizie,delizie create con fantasia di una dolce ragazza piena di talento e cortesia,cortesia nel postarci foto ricette e segreti. Son passati 500.000 e ne passeranno tanti e tanti altri,meriti tanto perchè sei fantastica dolce Marica.

Eleonora ha detto...

sei eccezionale tu ci metti l'anima io ti ho messo sul desktop così mi posso collegare subito, anche io ogni tanto sbircio ma noi pasticcere casalinghe non arriveremo mai alla tua altezza altro che corsi di pasticceria basta leggere i tuoi consigli
COMPLIMENTI...

le Frufrù ha detto...

mukkina!
wow che bei regali!
Ma soprattutto wow per il tuo traguardo! Io sono la tua sposa con gli uccellini ;)
Un bacio grande e buona fortuna alle partecipanti

le Frufrù ha detto...

wow! tutto curatissimo! davvero dei regalini zuccherosi!
carina anche la grafica;)

Angela ha detto...

mannaggina... m'hai fregato il nome, il colore, e il mestiere.. non è che sei la mia gemella. Scherzo è per dirti che mi piace questo blog, e l'avri fatto pari pari . COmplimenti

Anonimo ha detto...

Ti ho trovata per puro caso, ma non ti lascio piu'. E' tutto una meraviglia e spero di vincere xche' la lavagnetta e' veramente particolari e ancora di piu' tutte le tue creazioni!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 208 di 208   Nuovi› Più recenti»