martedì 27 dicembre 2011

I miei auguri e ringraziamenti :-)

Natale tempo di regali...
Le mie feste quest'anno pare siano state dedicate in gran parte al te', cosa che mi ha reso non poco felice :-)
I primi a pensare a questa splendida soluzione sono stati Chiara
e Michele, quelle di voi che sono state ai corsi li conosceranno, alle altre spiego che si tratta degli impareggiabili ragazzi di NOZA DESIGN che organizzano i nostri workshop.
Così come nel lavoro si sono dimostrati incredibili anche nella scelta
del regalo!

Ormai ci conosciamo da un anno, abbiamo lavorato insieme per parecch
i fine settimana, siamo stati spesso a cena ed abbiamo chiacchierato tanto, ma cavolo, non mi aspettavo che si sarebbero ricordati della mia passione per le tazze e le teiere!!!

Quando ho aperto il primo pacchetto ed ho visto le tazze in coccio ero già felice e saltellante come un grillo,non sono carinissime??



Per l'altra scatola avevo già il sentore che si trattasse di una teiera, ma di certo non immaginavo questa bella teiera di ghisa blu ^________^
E' una di quelle cose che avrei sempre voluto comprare e che non mi decidevo mai a fare he he he...


In seguito ci ha messo lo zampino anche l'Omo, ma visto il regalone che mi ha fatto piu' che lo zampino dovrei dire che ci ha messo tutto se stesso ;-))))
Sapeva che da qualche tempo avevo desiderio di andare in un buon negozio per rifornirmi di te' in foglia ed aveva fatto una ricerca per vedere se ce ne fosse qualcuno abbastanza vicino, ma alla fine non avevo trovato un momento per andare, così si e' presentato con questa grossa scatola di cartoncino marrone con un bel fiocco verde piena di pacchetti, un paradiso di profumi e sapori corredato da deliziose scatoline.... Volevo saltargli addosso dalla gioia, ed in effetti credo di averlo anche mezzo tramortito con le mie ciccette in un paio di abbracci entusiastici.


La maggior parte sono te' verdi, che mi piacciono molto, ci sono poi un paio di te' bianchi ed uno nero, per quelli di voi che se ne intendono un pochino e sono curiosi ecco l'elenco...

2 sacchetti di te verde cinese Jasmine Drangon Phenix Pearl
1 sacchetto di te nero indiano Darjeeling Happy Valley
2 sacchetti di te bianco cinese Pai Mu Tan
1 sacchetto di te verde cinese Ching
1 sacchetto di te verde cinese Green Yunnan
1 sacchetto di te verde giapponese Mai Cha con riso tostato

Oltre a questo ho trovato anche dei piccoli bonus come la pinza da singola infusione e un dolcissimo librino di aforismi sui gatti...il mio mondo racchiuso in una scatola...e' stato bellissimo!

Adesso devo trovare un momento adatto ad inaugurare i miei regali, possibilmente da sola e in tranquillità, per potermelo godere in pieno.

In questo periodo sono stata spesso a casa perché mi sento poco bene a causa di una cura che sto facendo e per la quale devo assumere farmaci pesanti che mi danno noiosissimi effetti collaterali tra i quali purtroppo una stanchezza infinita a cui io ,che sono sempre in giro come una trottola, non sono proprio abituata!
Vorrà dire che addolcirò il forzato riposo con tante profumatissime tazze di queste foglie preziose, e per preziose non intendo solo riferirmi alla qualità , ma all'amicizia di chi mi ha regalato la teiera in cui andranno a diffondere il loro aroma e all'amore di chi le ha scelte apposta per me...

Grazie e BUON NATALE!

Baci as usual

Mucca

7 commenti:

Giulia ha detto...

Che meraviglia non c'è niente di meglio di un regalo azzeccato!!Qui ne hai ricevuti tre. Fortunata, in bocca al lupo per la cura e tanta felicità per il 2012!

Unknown ha detto...

Anche io amo il thè e sono invidiosissima di questi meravigliosi regali!!
In bocca al lupo per la tua cura, spero si risolva tutto per il meglio.
Un bacio e buon 2012 ^^

Francesca-Il caffè delle mamme ha detto...

In bocca al lupo per tutto e felicissimo 2012!!!
P.S.Stupendissimi regali...nessuno mi fa mai regali così azzeccati mannaggia!!!

Anonimo ha detto...

^_^ veramente bello il tuo regalo di natale! a me piacciono gli infusi! senza esagerare però!

lidia ha detto...

Ciao ,che bei regali....Anche io come te sto curandomi con una cura aggressiva ,un problema di salute e mi sta debilitando tanto con stress,stanchezza gonfiore alle caviglie e alle gambe.........Uffi dai il 31 pure una sola pillola ed una siringa mi sa che la butterò giù dal balcone..............Ti penso ......e ti sono vicina .......Un bacione

Mimmi ha detto...

Auguroni per una prontissima guarigione! Ti vogliamo splendida e piena di energia come sempre!! :) Buon 2012 con affetto
Miranda

sorbyy ha detto...

Che meraviglia!!Anche a me piace moltissimo il thè Ciao Buon anno