giovedì 28 aprile 2011

Work in progress...


Ragazze ho un sonno.... ma un sonno!
In questi ultimi giorni sto preparando 2 matrimoni contemporaneamente e un altro è in fase di progettazione e prove, vado a letto sfinita, in compenso mi sto divertendo un casino :-)))
Purtroppo ne risente ancora la posta, anche se ho risposto a parecchie mail, quindi se mi avete scritto magari andate a controllare.
Qui sotto la foto del disegno finale della wedding cake di Sasà, mio Dio non ci posso pensare che tra poco più di una settimana sarà una donna sposata!
Vi giuro, questa cosa mi sta traumatizzando.
Il mio cervello è ancora settato sui tempi della scuola, sulle canzoni cantate a squarciagola in macchina tornando da un pub, sulle 1000 avventure vissute insieme e lei che mi combina?? si sposa! e c'è da scommettere che entro un anno mi farà pure diventare zia... già mi vedo a ricamare bavaglini a punto croce e a spendere capitali in tutine fichissime che verranno usate 1/2 volta perchè, si sa, i bimbi crescono come funghi.

La sua cerimonia sarà semplice e per le bomboniere ed i sacchetti ha voluto buttarsi sui materiali naturali come la rafia e la yuta, così la torta ricalcherà un pò questo stile con l'aggiunta dei girasoli che daranno un tocco di colore ed allegria, sopra sistemeranno una statuina nuziale in legno di quelle usate per le bomboniere equosolidali.
Che ne pensate? Tra una decina di giorni vi posterò l'originale ;-)

Rimanendo in argomento disegni, siete curiose di vedere da dove vi scrivo e faccio gli schizzi ??? ^_____^



Baci a pioggia, torno ai miei dolcetti

Mucca

12 commenti:

Annalisa ha detto...

Che ordinata che sei !!! io nonostante cerchi di mettere a posto c'è sempre "qualcuno" che fa caos.
Buon lavoro Marica...ma non ti fermi mai??? :)

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono fantastici... riuscirò mai ad imparare qualcosina???? mi raccomando quando ci saranno dei corsi a napoli fammi sapere :)

lory ha detto...

da te c'è sempre di che stupirsi...sei bravissima lory

Anonimo ha detto...

i tuoi lavori come sempre splendidi, incantevoli, dolcissimi. I tuoi racconti sempre emozionante e la tua camera: una favola! come tutto il resto. Complimentissimi!

Luana ha detto...

Complimenti il tuo progetto secondo me è pefetto,non vedo l'ora di vedere il lavoro. Consiglio da una tua fan metti più girasoli sono stupendiiii

francy ha detto...

deve essere molto emozionante preparare la torta di nozze per una tua cara amica e dal disegno sarà una cosa indimenticabile...ma i tuoi segna posti meravigliosi??

Unknown ha detto...

Buon lavoro cara e soprattutto buon riposo...se ci riesci!

Luna PizzaFichiEZighinì ha detto...

Invece la tua stanza è proprio carina!! E i tuoi lavori bellissimi. Mi risposerei un'altra volta solo per avere una torta con i girasoli come quella dello schizzo! Per farmene fare una (nemmeno troppo bella) due anni fa, ho dovuto scendere a un sacco di compromessi e rinunciare a questo e a quello...peccato non averti conosciuta prima!
ciao, buon lavoro

Mirtilla ha detto...

ti rispecchia tantissimo la tua stanza!!!

Minù ha detto...

Marica sei un mito!!!
Da te c'è tantissimo da imparare e spero che farai un corso a Napoli al più presto, sarò la prima a correre!!! :-D
La torta coi girasoli dev'essere meravigliosa e immagino la cura e l'amore particolari che ci metterai nel realizzarla :-)

p.s. la tua stanza è carinissima e ordinatissima, sono d'accordo con Mirtilla: ti rispecchia tantissimo!

Baci
Minù

marty90 ha detto...

complimenti per i tuoi lavori...complimenti veramente per il blog..mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va passa da me...ciao
http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

Almalu's Place ha detto...

ho visto l'intervista proprio ora!
BRAVA!