martedì 28 dicembre 2010

La Vecchia fattoria ^______^


Sono lieta di presentarvi....

La torta della "Vecchia Fattoria" ^____________^

Questa sarà la torta per il laboratorio di cake design dedicato alle ragazze che hanno già un pò di esperienza, o a chi per la sua prima volta vuole buttarsi in un'avventura più impegnativa.
Per tutte le altre arriverà presto la foto della torta "Bambola di Pezza" , più semplice da realizzare ma comunque molto scenografica.

Qui sotto potete vedere la torta nei dettagli :

La Mucca (Sbronza?)




Il cavallo Dentone



Arabella pecorella



La papera nello stagno



L'albero delle mele



Il particolare dei ciottoli della stradina



Per tutte le informazioni visitate la pagina Corso Cake Design cliccando QUI

I primi corsi si terranno l'ultimo week-end di Gennaio, vi aspetto!

Baci as usual,

Mucchina

18 commenti:

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Troppo favolosa!! ma come si fà a mangiare queste bellezze sono opere d'arte!!
Complimenti davvero non smetto mai di dirti che sei la numero 1°
Un bacione carissima
Buon Anno Anna

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!!
Pat

anna76 ha detto...

Marica è troooopppo bella...un corso, magari fosse semplice frequentarlo anche io :-(
buon 2011
Ciao
Anna76

Lucia ha detto...

Complimentii...e' bellissima

Maria ha detto...

E' bellissima!!! Un'opera d'arte... ma a Roma non capiti mai?

Anna ha detto...

Cosa dire Mucca...questa torta è perfetta, curata nei dettagli. Diventi ogni giorno più brava. Ma a Milano un corso non lo fai???
Buon anno
Anna

Emy ha detto...

Sono ore che mi leggo il tuo blog!...mi sento notevolmente arrotondata per tutte le cose buone che mi sono mangiata con gli occhi...complimenti!
E' che non sono appassionata di cucina, ma verrò a spulciare tra i tuoi dolci per provarne qualcuno quando mi verrà ispirazione.
Le decorazioni poi sono fantastiche...Mi fa un certo che l'utilizzo di tutti quei colori, si possono mangiare tranquillamente?

Hai mai provato la pasta madre per pizza e dolci?

stella ha detto...

La tua è un'opera d'arte, altro che torta!

Luciana ha detto...

Bellisima!!! sono senza parole..:)

Giulia ha detto...

Bellissima! Mi sarebbe piaciuto venire ma la distanza ed il prezzo del corso non aiutano.

sweet_eli ha detto...

E' talmente bella che è un peccato mangiarla.
Sei proprio super!!!
Elisa

zucchero d'uva ha detto...

Ciao, vorrei iscrivermi al corso sulla torta della fattoria che si terrà a Mestre il 29 gennaio, come devo fare? basta il bonifico? i posti ci sono? Potresti darmi maggiori info?

Muccasbronza ha detto...

Paradossalmente non sono informata dei dettagli :-))) io sarò li solo per insegnare, tutta l'organizzazione è curata da Vania e Chiara di Sintonia d'Eventi e Noza Design, quindi dovrete rivolgervi a loro tramite l'indirizzo mail corsocakedesign@gmail.com .
Baciuzzzzzzzzzz!

pandistella ha detto...

Ciao Marica, ...sempre più spettacolare!! Nonappena organizzerai un corso un pò più vicino parteciperò troppo volentieri!!! Natale passato bene? qualche malandrino delle poste ha pensato di sollazzarsi con uno dei pacchi a me destinati...nn ti dico quando ho visto le foto postate sul blog della mia nuova amica di zucchero...quante cose buone c'erano... va bhe inanto ci siamo conosciute e questo è importante.. Ciao mucchina a presto valentina

Sarah FragolaeLimone ha detto...

E' veramente deliziosa!

Lilli14 ha detto...

Ma i corsi che farai in seguito saranno tutti in veneto o ti sposterai anche nelle altre regioni? In ogni caso, mi piacerebbe tanto venire.. vedrò quello che posso fare ;)

Cristina ha detto...

ciao Marica!! che fantastica torta! il mio bimbo che adora le mucche ne andrebbe pazzo... quando farai un corso a Milano mi unirò con piacere al gruppo..
Cristina

pausina ha detto...

sto aspettando risposta dagli organizzatori!!! spero tanto di riuscire a venire!!!!!!!!!!!