venerdì 3 dicembre 2010

Di passaggio...

Mucca stanca sogna di dormire per un giorno intero!
Ho fatto i cupcakes speziati e domani spero di riuscire a fotografare la fine del tutorial alberello tra la decorazione di un biscotto e l'altro.
In questi giorni poi ci si è messa anche la raccolta delle olive.... un trauma.

Il Natale si avvicina e ancora non ho idea dei regali che farò, in compenso ho quasi ultimato i miei pacchi per lo swap, ho comprato un sacco di cosine decorative e adesso non so scegliere quale usare per arricchire i barattoli e le bustine di roba da mangiare ^_______^
Il fatto è che per me Natale è una specie di malattia, vado fuori di testa!

Voi a che punto siete con i pacchetti per le vostre compagne?
Sono curiosissima...

Baci al volo e ritorno a decorare,

Mucca


18 commenti:

Flavia Galasso ha detto...

Uaooooo...ma come facevo a non conoscerti?!!! E beh del resto nel mio profilo c'è scritto per benino che sono una tontolona!!!....ma ora entri di corsa nel mio blogroll....buon lavoro....tranquilla io ti aspetto...quindi prenditi pure un giorno per dormire...baci tua FAN...Flavia

ANNA MARIA PELLEGRINO ha detto...

Sono nella tua stessa situazione: sveglia alle 4 anche per i prox due giorni. Ti abbraccio e buon lavoro!

Unknown ha detto...

.... CARA MUCCHINA ANCHE IO SONO ALLE PRESE CON LA MIA PREPARAZIONE DEI PACCHETTI SWAP.. SONO FELICISSIMA DI AVETI CONOSCIUTO E GRAZIE A TE DI AVER CONOSCIUTO LO SWAP...A PRESTOOOOO

Testa di zucchero ha detto...

Sono indietrissimo! Ma ce la farò! E per le ore di sonno... mai guardare l'ora dopo la mezzanotte. Chi si ferma si addormenta!

Cranberry ha detto...

Cara mucchetta io ancora non inizio!
Indietrissimo con i dolcetti natalizi, con i regalini, con le feste.Dopo la torta.sperandoc he esca qualcosa di commestibile...prendrò 10 giorni di pausa!
Ma come fai..è la mia prima torta decorata e mi sta consumando!:O
Un baciotto e sei sempre la migliore!

Annalisa ha detto...

Ciao! Io li spedisco questa mattina ...spero piacciano e sono tanto impaziente di ricevere i miei :).Baci Annalisa.

Fatina ha detto...

ciao Marica...hai proprio ragione, anche per me la tua giornata dovrebbe essere di 36 ore...ma come fai?! sei unica! Per quanto riguarda lo swap si procede bene e le ragazze sono molto simpatiche...grazie mille per questa bella occasione che ci dai! Bacioni,
Fatinabuffa.

Unknown ha detto...

Ciao Marica! Io sto proprio finendo di chiudere i due pacchi!! Domani si spedisce tutto!!! Speriamo nella clemenza delle poste italiane affinchè le consegne siano puntuali! NOn vedo l'ora di ricevere i miei pacchetti!
Buon lavoro!! Clelia

La joie de vivre ha detto...

Ciao Minica che bellissimo blgo, complimenti! ^^

Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte,ciao. Annamaria.

http://mssmeraldina.blogspot.com/

pandistella ha detto...

Marica...che dire sei super!!!
le mie compagne di swap sono fortissime, ci scriviamo mail quasi quotidianamente...

Vorrei fare tanto di più per i miei pacchettini ma davvero le giornate sono tiranne, ma noi guerriere della cucina e dintorni riusciremo nel nostro intento...

Unknown ha detto...

Ciao Marica, io spedisco domani. Non vedo l'ora di vedere le sorprese che mi hanno riservato le mie compagne.
Grazie mille, Sara

Unknown ha detto...

Sei troppo brava! Non potevo non premiare te! http://letortedilaly.blogspot.com/2010/12/premio-sunshine-award-e-ringraziamenti.html

Francesca84 ha detto...

Ciao Marica!
Questa è la prima volta che lascio un messaggio sul tuo blog ma lo visito già da un po' di tempo.. ci passerei ore e ore!!! Sei davvero molto brava! Anche io amo fare i dolci ma ho ancora moooolto da imparare per le decorazioni :P

Di nuovo complimenti!!!

Veronica ha detto...

...di passaggio pure io! Ma direi che da qui non me ne vado più! é veramente tutto una meraviglia! TUTTO! veramente complimenti! chissà come saranno buone tutte queste cose...sono talmente belle che è quasi un peccato mangiarle!!!
Bravissima!

Unknown ha detto...

Sono la prima a dire che HO RICEVUTO IL PACCO??? oggi è arrivato quello di dolce amara! SOno felicissima! ho pubblicato qui le foto!
http://ilgufoelamucca.blogspot.com/2010/12/e-arrivato-il-primo-pacco.html

Grazie ancora per aver organizzato questa bella occasione di conoscere nuove amiche!
Ciao
Clelia

Alessandra ha detto...

Ciao mucchina!
Sono riuscita a spedire i pacchetti stamattina: è stato davvero divertente e ti ringrazio tanto per quest'idea! Credo che l'anno prossimo avrai ancora più iscritte (ma quest'anno quante eravamo?) perchè lo sto pubblicizzando di brutto con amici e parenti ;)
Un bacino

elena ha detto...

Buongiorno!!!!
pacchi spediti ieri!!!!
speriamo arrivino in buono stato xchè l'impiegato delle poste shakerava mica male i miei poveri pacchi!!!!
Grazie ancora per la tua splendida iniziativa!!!
Baciiiiiiiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Muccasbronza, volevo farti i miei complimenti per i tuoi meravigliosi lavori.....per questo ho deciso di premiarti, qui il link:http://letortedifra.blogspot.com/2010/12/un-premio.html
A presto