domenica 1 giugno 2008

La nursery di Mucca...ovvero le gatte più tope d'italia!!!


Cosa fa un gatto in una domenica mattina di sole...?
Ma dorme ovvio! magari spalmato su un portavasi con una pianticella a fargli ombra ^___^


Devo dire che la gnappa ha preso un pò da me,anche lei pisola con la bocca aperta... purtroppo mi capita spessissimo e in genere quando sono sull'autobus...solo che lei è tenera che ti fa venire voglia di mangiarla di baci...io invece sembro uno scaricatore di porto sbronzo buttato su un mucchio di gomene!


A un certo punto del servizio fotografico stava quasi per svegliarsi...inavvertitamente le avevo sfiorato l'orecchio....


...ma è bastato un abbraccio della sorellina per tornare al pisolamento più sfrenato :-)


Stanno sempre insieme...


La micia grigia (che non ha ancora un nome) ha praticamente un unico scopo nella vita...quello di avvinghiarsi alla sorella e di romperle le scatole! Le morde le orecchie,le fa gli agguati,le ruba la tetta,in pratica la sevizia...


...eppure stanno sempre così,core a core ;-)


Tra le due la più quotata per l'adozione è sicuramente lei,l'hanno chiesta in tantissimi...


Ha un pelo soffice e lungo,non è rasata come i gatti a pelo corto,è più lanugginosa,deve aver preso qualche gene dalla nonna che è un gatto persiano.


C'ha sto musetto che pare dipinto,e due zampotte morbide che sembranano fatte apposta per giocare...


La sorellina è d'aspetto meno appariscente,madelle due è la più svelta,salta come un grillo,si arrampica dovunque e se la fai arrabbiare...morde come un caimano!!!


Quando dorme però è troppo dolce.


Oh si,quando muoio voglio rinascere gatto...

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

che bei gatti!

rm ha detto...

Queste due gattine sono da riempire di bacetti ciao

tittina ha detto...

dolcissimi ....

Precisina ha detto...

guarda non lo so...tra i tuoi dolcetti e questi teneroni...non so chi vince la sfida della dolcezza!!! Sono bellissimi, me li terrei tutti...o so che ho detto quello che non dovevo dire...ma e' piu' forte di me...quando dormono poi, li starei a guardare per ore, proprio come faccio con la mia 'bimba'!!!

crimasot ha detto...

sono già innamorata... che meraviglie della natura!
(peccato dover scappare subito dal tuo blog per colpa di quei maledettissimi biscottini cioccococcolosi che mi tentano esageratamente)...

Carotina ha detto...

Troppo belli! Dolcissimi, starei sempre a strapazzarli! Per me tutti i gatti sono belli a prescindere!

Polinnia ha detto...

spettacolo.....!!!

Unknown ha detto...

Quanto sono tenere, mi verrebbe voglia di entrare con la mano in una foto, prenderle e riempirle di coccole, sono dolcissime:-)

Anonimo ha detto...

Ma sono in cerca di una nuova casa?
Se si fammelo sapere, conosco chi sta cercando un paio di bei gattini da adottare!!
Ciao

Giano

Anonimo ha detto...

ma che amoriiiiiiiiii...sono la mia passione i gatti...e se non abitassi lontana ne prenderei sicuramente uno...magari la nera...troppo dolce...poi ho gia avuto un maschietto nero...mi hai fatto scompisciare con la storia dello scaricatore di porto...ahahaha!!!!!!

Alessia ha detto...

sono amorosissimi ^_^ adoro!!!
tu come stai? sei sparita! :( non passi piu, non ti fai piu sentire, non ci allieti con i tuoi deliziosi commenti? naaaaa! me triste! bacio!

Dolcetto ha detto...

Oddio che tenerezza!!! Ma sono due tesori!!

Anonimo ha detto...

Ma che doldi! Sono adorabili. Me lis tritolerei di baci.

Carla ha detto...

Mamma mia che dolcezze di gatti! Poi la femmina grigia è carinissima...ti vien voglia di prenderli e coccolarli!
Ma quanti mesi anno? due?

Imma ha detto...

Che tenerezza questi due musetti!!! Io sono una gattofila e se potessi mi circonderei di musetti simili, ma la mia tigrotta non sarebbe contenta! Bel blog ci ritornero' spesso!!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono capitata qui per caso, cercavo la ricetta per una focaccia e facendo una ricerchina su Google ho trovato il tuo blog! E' fantastico: le tue ricette mi fanno venire l'acquolina e questi micini sono stupendi!
Ho letto anche che il Redbull stimola la voglia di studiare... potrei cominciare a berlo anch'io!
A presto, ciao ciao da
Debby

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Sono meravigliosi !!!

Sandra ha detto...

Ciao! La micia nera è praticamente identica al mio Zorro, un maschietto di appena 2 mesi e mezzo.
Non so se la tua è una peste, Zorro è iperattivo e non sta fermo un attimo :)
Le tue piccole pesti sono dolcissime, complimenti!!

Ciao ciao,
radem

Anonimo ha detto...

Capito qui x caso e già mi sono sciolta...ma che amori queste piccolette!! Come si chiamano? Tornerò presto..Baci!
Chicca