lunedì 23 novembre 2009

Nuovi acquisti ^____^


Per le ragazze che come me sono sempre alla ricerca di queste cosette :

Li ho trovati oggi durante la spesa e ve lo volevo assolutamente segnalare!
Sono stampi in silicone carinissimi nei colori panna e marrone, ce ne sono di tutti i tipi ma io per ora ho preso solo due mini muffins (o tartellette) e due di quelli per le brioches.
Ma la cosa che più mi ha fatto piacere sono le confezioni da 6 pirottini per muffins in silicone!!!!
Li cercavo da una vita ma i prezzi mi sembravano davvero troppo esagerati , invece stamattina sorpresone , solo 1 euro e 99 centesimi, gli stampi grandi invece 4 euro e 99!
E mi sono concessa anche la spatolina per la glassa in coordinato...
^____________^

Il tutto si trova nei discount Eurospin.
Io vado a sperimentarli, ho un mente dei cupcakes decorati col mio nuovo tappetino wilton per il fondente.... he he he...

baaaaci,

Mucca

18 commenti:

lise.charmel ha detto...

mi sa che sfrutto la segnalazione per fare un regalino, grazie!

Bonnieblu ha detto...

Wow quante belle cose!! E che prezzi vantaggiosi!! Peccato che qui da me eurospin non ci sia :(
Marica ho una domanda (scema) da farti: ma se io uso la ricetta per i muffin normali, ma metto l'impasto negli stampi per mini-muffin...va bene?! :O

Alem ha detto...

vado da eurospin!!!!

Lory ha detto...

Belli! Io li ho colorati, li ha comprati tempo fa mio marito alla Lidl.
Bella anche la spatola in coordinato. ;)

nicole c ha detto...

che belli sono!!neanche io purtroppo non ho eurospin nella mia zona,pero' qualche volta si trova qualcosa anche da lidl,cosi mi consolo!!

xxgoblin ha detto...

=D che belli !
Anke io oggi ho fatto il mio super acquisto !! =p

Una confezione da 12 pirottini in silicone ^_^
non vedo l'ora di provarli !!! ^_^

iana ha detto...

Sono splendidi... e così economici, incredibile!!! Facci sapere come vanno!

Sonia Monagheddu ha detto...

...son già all'Eurospin...;D

elena ha detto...

io ieri ho comprato gli stampini x muffins, ma il prezzo era decisamente più alto...cmq quasi quasi stasera faccio un giro all'eurospin...

sorbyy ha detto...

Wow quante cosine sfiziose!

Micaela ha detto...

corro da Eurospin!!

lelli ha detto...

AHHHHHHHH invidiaaa!!!!!!
Sono bellissimi , devo trovare Eurospin per forza
Brava marica bellissimi acquisti

Unknown ha detto...

Noo non ci credo!! ho fatto anche io un post così! però sono molto carini questi stampi...ho 2 eurospin proprio qui vicino...ihihihi!

Annalisa ha detto...

Spero di arrivare in tempo e riuscire ad acquistarli anche io, prima che spariscano. Ciao e buon lunedì

cuocaatempoperso ha detto...

Io li ho comprati sempre da Peroni e mi sono sempre svenata.. mannaggia :(

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

Li ho presi anche io !!
bellissimi!
ciao Anna ^____*

Unknown ha detto...

In attesa di svaligiare nuovamente il negozio Wilton di fiducia su ebay prendo appunti! :D

genny ha detto...

nooo bnel mio eurospin non ci sono...uff..ste offerte reginali!:(