martedì 21 aprile 2009

Tanto va la gatta...alla panna che ci lascia lo zampino!


Osservate bene questo volto ed imprimetelo in modo indelebile nella vostra memoria...
è importante perchè la prossima volta che preparerete una grossa, candida, profumata torta alla panna potreste trovarvela in agguato sotto il tavolo pronta a ghermire il dolce capolavoro con le sue zampette pelose e insozzarsi i baffoni con la vostra creazione!!!

Eccheca**o Agata!!!!
Proprio questa torta dovevi assaggiare? ^_________^

Prossimamente le foto della sua sordida impresa...
baci,
Mucca

9 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Mucca,
bellissimo questo micio anche se troppo vivace con le tue torte..la mia micia per fortuna non ardisce a tanto..adora troppo il divano e il giardino!

Unknown ha detto...

Hihihihihihi!! Però guarda com'è bella, impunita, ma bella!!

marsettina ha detto...

sapeva già che era da rubare tanto era buona!

Unknown ha detto...

ihihihih io la perdonerei, con quegli occhioni ^_^

Aurelia ha detto...

Mucca...scusami ma mi sto scompisciando dalle risate :-)
hihihihiihihihihihi
Agata, era buona la torta di Marica????
Scherzi a parte...ti capisco...ho un cane ed una gatta, ma fortunatamente il cane che è goloso, non arriva al cibo...mentre Zoe, la gatta...non è per niente golosa!!
Un abbraccio
Aurelia

Betty ha detto...

ihihih... beh evidentemente ha immaginato che non ne sarebbe rimasta un granchè a fine serata e si è "portata avanti col lavoro" :D!
troppo bella!

Stefania Oliveri ha detto...

Pensa che la gatta di mia cognata invece ha fatto la pipì su una cassata siciliana di 4 kg il giorno di capodanno!!! Mio fratello voleva ucciderla, ma la gatta è prontamente scappata ...

♫ ♪ Anna ♫ ♪ ha detto...

hahaahahahahah non stò smettendo di ridere!! immagino la scena,anche io avevo un gatto tremendo appena ti giravi ,faceva guai !! ahahahah
che tenere baciotti Anna

fiOrdivanilla ha detto...

Cavoli Mucca, ma il nonno assomiglia a Bush!!! :DD