domenica 10 agosto 2008

Mucca's farm present...

I nuovi arrivati ^____^

Nati leggermente prematuri a quanto pare si sono ripresi alla stragrande,sopratutto lei...


Di un bel grigio intenso con gli occhioni blu (come quasi tutti i gattini da piccoli) ed un mefitico alito di pesce (che a quanto pare adora).


E' soffice come una nuvola e piuttosto paciosa,le piace starsene raggomitolata fra le mie mani e leccarsi le zampette ^____^



Per il battesimo ufficiale sono ancora indecisa,anche se ho già iniziato a chiamarle con dei nomignoli... lei è Trippa,diminutivo di "C'è trippa per gatti!!!"....
Il nome deriva dalla interessante forma a scamorza che assume dopo ogni pasto,testa piccola e panza gigantesca!




Lei invece è la piccola "vagabonda" di casa,ha una caratteraccio scontroso,gira come una zingarella nascondendosi ovunque,ma quando la prendi in braccio e la coccoli un pochino si trasforma in quella cosetta dolce che vedete nella foto....La schiena è a chiazze grige e nere con qualche striatura marrone.

Non avrei dovuto affezionarmi,ho provato a stare lontana da queste palle di pelo,sopratutto dopo la misteriosa sparizione di Amelia (si sospetta fortemente il rapimento),però in questi giorni hanno iniziato a camminare fuori dalla cuccia e me le trovavo sempre in mezzo ai piedi.
Insomma non ci sono proprio riuscita.
Dovrei aver già trovato una persona disposta ad adottarle insieme,una cosa fantastica visto che non dovrebbero soffrire per la separazione,speriamo vada tutto in porto.

9 commenti:

Polinnia ha detto...

che deliziosi!!! io ne ho quattro, due già piazzati e altri due mi sa che restano qua...in qualche mio vecchio post li puoi vedere! però che bello averli per casa, combinano un casino ma sono un amore!!!

Polinnia ha detto...

ps. gli altri li hai sistemati? quelli di quest'inverno intendo!

Unknown ha detto...

Li mangerei di baci se ce li avessi davanti....ma quanto sono belli, quegli occhietti vispi mi fanno impazzire....:D
Gliela faresti una carezza da parte mia?;-)

Anonimo ha detto...

ODDIOOOOOOOOOO!! Come t'invidio!!! XD Trippa for president!
Chicca

Anonimo ha detto...

Ma quanti bei gattini hai?
Ma sono dolcissi! Sono pazza sia di trippa che di vagabonda. Se becco quello che ha rapito Amelia...
E uno a me no?
Uffa!Ne voglio uno!

Anonimo ha detto...

ciao sono Gabriele hai dei gatti bellissimi che me li terrei io. Mamma non lo sà ma quando va al mare mi porto a casa il gatto del condominio e bello come quello chiaro che hai tu solo che e grosso,pensa che prende l'ascensore con me e accende la luce se lo sa mamma....ciao

Rorò ha detto...

Che dolci queste pallette di pelo! Sono davvero bellissimi.

Ciao ciao!! :-)

Anonimo ha detto...

Sembrano Trudini, troppo carini!!
Vagabonda ha gli stessi colori del mio Stitch!
Ma come hanno fatto a rubare Amelia? Pensa che a me hanno rubato una tartaruga, la gente non si fa proprio scrupoli...
Buon divertimento con i cuccioletti, se abitassimo vicine verrei a giocare con voi tutti i pomeriggi! Anzi, ti metto fra i blog a-mici ;-) così ogni tanto passo a trovarti!

Muccasbronza ha detto...

I nuovi gattini sono ancora a casa mia,stanno per finire lo svezzamento quindi tra breve andranno nella loro nuova casa.
Per quanto riguarda la scorsa cucciolata devo dire che è stata abbastanza sfigatella....
Amelia è scomparsa e ci sono stata davvero male,l'ho cercata in lungo e in largo non trovando nessuna traccia quindi si sospetta che sia stata rapita (perchè altrimenti ne avremmo trovato i resti,era troppo piccola per allontanarsi troppo) era così carina che avrà fatto gola a qualcuno,chiunque la vedeva ne restata incantato.
Sua sorella,la miciotta tutta nera,è andata a finire...in casa dell'Omo mio :-)
L'ha battezzata Agata e adesso si gode la sua nuova vita supervezzeggiata e superviziata.
E' un vero terremoto,di una vivacità spaventosa,ma è anche dolcissima e a quanto pare tutta la famiglia si è innamorata di lei.
Purtroppo qualche giorno fa la sua vivacità le ha fatto un brutto scherzo,cadendo si è rotta il femore ed è stata operata,adesso è in convalescenza e gira per casa un pò zoppetta e col culetto rasato....cmq è andata bene,si dovrebbe ristabilire entro breve tempo :-)