domenica 27 luglio 2008

Finiti gli esami....per ora!

Almeno fino al 8 settembre !
Questo sarà un Agosto di fuoco,tutte le sere in pizzeria a lavorare e la mattina dovrò studiare per dare altri due esami i primi giorni di Settembre...ma vuoi non trovare il tempo per la mia amata cucina???? ^___^
Intanto domani mi godrò una giornata in piscina col sorcio della zia,martedì invece una giornata di pesca al lago con l'omo :-)

Qualcosa già bolle in pentola nella mia cucina,forse oggi pomeriggio troverò il tempo di divertirmi,intanto vi anticipo gli ingredienti incriminati...
1) due confezioni di ricotta quasi in scadenza
2) un barattolo di nutella
3) un pacchetto di savoiardi avanzati dall'ennesimo tiramisù
4) il fondo di una bottiglia di alchermés
5) scaglie di cioccolato fondente
6) una quantità industriale di burro da smaltire comprata in previsione di qualche dolce che causa esami imminenti ho dovuto ahimè rimandare...

Prima di scappare volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in privato o commentato nei vecchi post nell'ultimo periodo,mi dispiace molto non essere riuscita a rispondere per bene a tutti,ma quando ho iniziato questo corso universitario un anno fa non avrei mai creduto che mi avrebbe assorbito praticamente ogni minuto della giornata!
Sto invecchiando,certi ritmi non li reggo più ;-)
Per le mail più urgenti cercherò di rispondervi già da oggi,a tutti gli altri mando un bacione e...


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao mucca mi sei mancata moltissimo ora con l'aiuto di mio figlio ti spedisco le foto ,me la sono cavata bene fammi sapere se ti arrivano ok? Un abbraccio Anna Questa volta il commento lo voglio io!!!ciao