giovedì 7 febbraio 2008

Il mio ordine alla wilton è arrivatoooooooooooo!

Quasi non ci speravo più....l'avevo detto io che mi sarebbe arrivato un paio di giorni prima degli esami...tanto per togliermi il gusto di sperimentare qualcosa subito! La spedizione è stata lentissima,c'è voluto un mese prima che arrivasse il pacco,ma ne è valsa la pena.
Che cosa ho ordinato???? eh eh eh... vi faccio una bella panoramica :-)

Allora : coloranti alimentari in gel,tutta la gamma,28 coloriiiiiiiiiiiiiiiiiii!


Una confezione di stampi per biscotti,in tutto sono 101.
Non mi sarei mai immaginata lo scatolone che mi è arrivato! in fondo li ho pagati solo una decina di dollari,sono fantastici!
Oltre a quelli che ho raggruppato in queste foto ci sono anche lettere e numeri,veicoli e animali e tanto tanto altro.
Non vedo l'ora che sia Pasqua per mettere su una bella produzione di biscottoni glassati.
C'erano poi i tagliapasta dell'alfabeto in metallo,circa 2 cm di altezza,questi li ho presi per il fondente


Forme varie in diverse dimensioni...


Stampini per Halloween...


Per San Valentino.... (e visto il periodo questi ci stanno a fagiolo ;-) )


Per Pasqua....


Per Natale... ( i gingerbread sono giganteschi,calcolate che quelli grandi saranno alti 20 cm!)


Animaletti vari...


Un barattolo di glucosio e due bottiglie di glicerina più 4 portabeccucci con la ghiera che si avvita.
In fine il set di stampini per creare i fiori col fondente o con la pasta di gomma con il libro illustrato e il piedistallo per tenere in piedi il libro ed usarlo come esempio visivo mentre si lavora


E' tutto bellissimo :-))))))))))
L'unico neo sono state le spese di spedizione....49 dollari!!!
In pratica ho pagato + di spedizione che di merce :-P
La prossima volta devo cercarmi qualche cuochina di Roma e dintorni per fare una spedizione comune e magari dividere le spese,ci sono ancora diverse cosette che voglio prendere.

46 commenti:

Anonimo ha detto...

oggesu santo che meraviglia :o
tutto quello che cerco da una vita *amour*
potresti per favore dirmi dove e come hai fatto? :-O
non posso vivere senza ;-)
grassieeeee

winnie75 ha detto...

Ciao Marica,
sono Angela (dolcemiele)
Sul blog di Anna ho trovato il meme sulla personalità del mese di nascita.
Se vuoi partecipare, puoi trovare spiegazioni qui. (http://grottynosh.wordpress.com/2007/12/27/the-birthday-month-personality-meme/).
Purtroppo sono scritte in inglese.
è tanto carina come idea...

Muccasbronza ha detto...

Per Arietta
per le informazioni sui miei acquistidevo rimandare fino a martedi',sono sotto esami :-( ma appena finito ti dico tutto,promesssssssssso!

Per Angela
lo stesso vale per i meme,è una idea carinissima e l'inglese nn è un problema....almeno una volta tanto i miei studi ad indirizzo linguistico mi serviranno a qualcosa ;-) grazie!

HOBBY MANIA ha detto...

CIAO SONO CINZIA DA ASTI E ANCH'IO VORREI SAPERE TUTTO SU DOVE HAI COMPRATO PERCHE' STO CERCANDO DISPERATAMENTE COSE PER I DOLCI E NON LI TROVO E ADORO FARLI . IN ITALIA HO TROVARO UN SITO WWW.DECORA.IT CHE VENDONO MA NON SO BENE SE SONO SERI E QUINDI CI STO RIFLETTENDO. GRAZIE

Unknown ha detto...

:0:0:0:0:0:0
Che invidia!!!!!!!!!!!!!!
Mi accodo alle altre, voglio sapere tutto, tutto, tuttissimo. Aspetterò;-)Certo che 49 dollari di spese di spedizione...

Muccasbronza ha detto...

Veniamo alle info,io sul sito della decora ho comprato,ma i prezzi rispetto all'america sono a dir poco esorbitanti!!! Così ho fatto ricerche e su ebay ho trovato diversi negozi che vendevano prodotti wilton (decora è l'unico distributore italiano per wilton) ed ho trovato un po' di tutto. Mi sono alla fine orientata sul sito che aveva la migliore offerta per i coloranti,che erano il prodotto che mi interessava di +. Ho trovato questo negozio http://stores.ebay.it/bakingforfriends in cui vendono set di 12 colori di base per soli 8 euro!!!,purtroppo le spese di spedizione vanificano un po' tutto,ma se riuscite a fare ordini cumulativi con amiche potrebbe diventare conveniente :-)

HOBBY MANIA ha detto...

CIAO , SCUSA SE TI ROMPO ANCORA MA ADORO FARE I DOLCI E VORREI AVERE TANTE COSE CHE NON TROVO. QUINDI TU HAI ORDINATO SU QUEL SITO DI EBAY E NON DIRETTAMENTE DAL SITO WILTON??? E I 49 EURO DI SPESE LI HAI PAGATI QUANDO TI HANNO RECAPITATO LA ROBA??? PERCHE' SE COSI' FOSSE NON SONO DI SPEDIZIONE MA E' LA DOGANA CHE TI FA PAGARE L'IVA PERCHE' SONO DEI LADRI??? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA'

Muccasbronza ha detto...

No,sono proprio spese di spedizione,purtroppo spediscono dal canada o giù di li...io vorrei organizzarmi per comprare insieme ad altre persone perchè dopo il primo pezzo acquistato gli altri costano solo 3 dollari di spedizione al pezzo,quindi fare ordini cumulativi è conveniente :-)

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Silvia di ricettesegrete.it. Anch'io con la mia mamma stavamo pensando di fare un ordine dal fornitore che hai indicato e quindi se pensi di fare un altro ordine potremmo associarci.

Che ne dici?
Ancora complimenti per il tuo blog :-) (non so se te l'ho già detto ma lo abbiamo aggiunto ai nostri preferiti)
Silvia

Muccasbronza ha detto...

Ciao Silvia,tu e tua madre siete di Roma? in questo caso certo che si potrebbe organizzare un acquisto comune :-)
Purtroppo non subito, a Marzo ho la seconda rata dell'università e dovrò aspettare almeno un paio di mesi prima di fare nuovi acquisti(non credevo fosse così alta!!! quasi 700 euro... °__o ) comunque teniamoci in contatto ok?

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Son mezza svenuta alla visione di questa gamma di tagliapasta, pure io sono una maniaca, ma non ho ancora raggiunto queste quantita' !!! Ciao Lisa
http://ricettedafairyskull.myblog.it/

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Emanuela e ti scrivo da Torino anche io adoro tutto quello che è Wilton ma non riesco a comprare niente se hai bisogno di una socia io ci sto però volevo dirti che io ho un amica cittadina americana che vive qui in Italia ,proprio a Torino grazie a lei e alla sua credit card americana potremmo ordinare direttamente alla Wilton.Ci sono un pò di passaggi perchè la merce arriverebbe da lei a Boston e poi a noi quindi spedizione Wilton poco spedizione e noi tanto ma se dividessimo....fammi sapere!!ewolle@tin.it !!1ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, una domanda: ma compri direttamente dal sito wilton? Grazie, sara

Anonimo ha detto...

bellissimo!! Io ho trovato un sito italiano che vende cose della wilton decora.it. Tempi di consegna 7 gg lavorativi spese di spedizione di € 12,50 tutta italia. Ho preparato un bell'ordine per provare, ho sacricato anche tutti i cataloghi. Secondo me vale proprio la pena...non vedo l'ra arrivi il mio ordine!!ciao a tutte e WW le decorazioni

Anonimo ha detto...

ciao marica....potrei avere un pò più informazioni in merito all'acquisto di questa robetta?hai ordinato direttamente alla wilton?io ho provato (con molta difficoltà x via della lingua)ma nel campo che richiede la destinazione non compare l'italia quindi devo dedurre che non spediscono da noi....oppure cosa più probabile è che non ho capito una mazza di tutto il modulo d'ordine....mi daresti qualche suggerimento? come hai fatto tu?ti ringrazio tanto

Anonimo ha detto...

ciao marica...ho provato a visitare la pagina su ebay che suggerisci (bakingforfriends ecc ecc.), ma sembra che non sia più attiva....altri suggerimenti in merito all'acquisto di questi attrezzi? gentilissima ciao

Anonimo ha detto...

ciao a tutte! io mi trovo negli stati uniti e qui in effetti si trovano molte più cose ( stampi, glasse, colori etc...)...provate a visitare il sito joann.com, è un negozio fantastico. oppure acmoore.com o michaels.com.

buon anno!

giulia

Anonimo ha detto...

Io ultimamente ho ordinato da cakedecoration.com, rivenditore della Wilton dall'Inghilterra! Ma mi hanno anche consigliato http://www.earlcraftncake.com è un sito australiano, le cose sembrano molto belle e di spedizioni bastano 15 euro :)

Claudia ha detto...

Anche io avevo comprato da lei il cofanetto con i beccucci della wilton, a saperlo...sono di roma anche io!!va be sarà per le prossime volte..posso aggiungerti ai miei preferiti?

elida80 ha detto...

ciao... io ho acquistato parecchie cosa tramite un negozio in provincia di Milano UTIL CASA ha molti prodotti wilton tipo gli stampini...gli ho appena comprati 25€ 101pz...bellissimi... poi ho acquistato la tortiera a scacchi 20€ e la tortiera per fare la bambola...fantastica...e i beccucci... ho tutto da quando ho scoperto loro...non mi manca più nulla!!! spediscono... con 10€ a presto

Ehllo ha detto...

Ciao Muccasbronza...una domanda, la glicerina a che cosa serve? quando va messa?

Anonimo ha detto...

Ciao muccasbronza...scusa ma non sono riuscita a trovare il ito dei tuoi acquisti wilton...puoi cortesemente dirmelo?cmq anche io sono di roma quindi qualunche ordine colletivo vogliate fare io mi unisco a voi...
Grazie....

Ehllo ha detto...

Anch'io sono di Roma..tenetemi a me se volete fare qualche asquisto "massiccio"... :)

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Volevo sapere da quale sito è possibile fare questi acquisti! Grazie!!!! Patty

valeria ha detto...

Ciao, sono valeria di roma, anche io ho l'hobby della pasticcceria, specialente con decorazioni all'inglese, se ti capita di riordiare da quel sito tienimi oer favorein considerazione per dividere le spese di spedizione, avrei bisogno di tutte queste solendide cose!!
la mia mail è cu_gina@hotmail.com
grazie

moreno ha detto...

ragazzi il negozio al dettaglio per la vendita dei prodotti ed attrezzi wilton e a Pescara.. tel. 085/4313142.. Dolcezze Nascoste

Sinnerin ha detto...

Ciao,
hai comprato delle cose davvero stupende, è tutta la mattina che sbircio sul sito di Wilton...ci sono mille cose che vorrei!!
Ho letto che non spediscono fuori dagli stati uniti, ti volevo chiede: ma tu come hai fatto a fare il tuo ordine?
Grazie mille per la cortesia.
ciao ciao

Elena

miriam ha detto...

Ciao,
per l'acquisto dei prodotti wilton dovete rivolgervi alla decora che è distributore ufficiale della Wilton in Italia

miriam ha detto...

A questo link trovate tutti i punti vendita della Decora e quindi trovate anche i prodotti Wilton

http://www.decora.it/puntovendita.asp

moreno ha detto...

ciao a tutti vi comunico che tutti i prodotti e le attrezzature wilton li trovate nel nuovo negozio aperto a Pescara tel.085/4313142 email dolcezze.nascoste@alice.it.
fa anche spedizioni.. ciao a tutti.....

Anonimo ha detto...

on credo proprio che lei signora abbia comperato tutta quella roba a quel prezzo.Non abbiamo mica l'anello al naso. La wilton non regala niente,perchè sul suo sito ci sono i prezzi che tutti possono vedere,e poi non fanno spedizioni in Italia tranne al rivenditore che è la Decora che spedisce solo a noi negozi specializzati.Non capisco perchè lei abbia alzato tutto questo polverone senza mai rispondere con cognizione di causa.Grazie Zaira di Avezzano,Aq

Anonimo ha detto...

Io non conosco la signora muccasbronza....ma signora zaira deve sapere che puo' essere benissimo che ha comprato a quel prezzo...io sono stata in america dove ho fatto spesa e so che conviene davvero e costa pochi dollari propio quello che ha preso la signora. Se avesse letto le risposte più avanti avrebbe soprattutto capito che le spese postali le sono venute un occhio della testa e soprattutto non ha comprato da wilton direttamente (giustamente non si puo') ma da un negozio ebay (da cui fra l'altro mi sono servita anch'io...) Mi chiedo da dove le viene questa malafede?
Laura da Udine

Fabiola ha detto...

ciao ragazze....mi sono letta tutti i commenti...ke confusione!!!
cmq io ho appena ordinato la valigietta con 177 pezzi ULTIMATE DECORATING SET al prezzo di 225 euro..NON VEDO L'ORA!ma sapete dove si può comperare in italia il set di colori da 12 della wilton?possibile che lo debba comprare all'estero per poi pagare la dogana o spese di spedizioni allucinanti?grazie, ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Fabiola!! Anche io ho ordinato the ultimate decorating set!!! Ti piacerà tantissimo!!
Mi è arrivata 2 settimane fa, è bellissimo!!!! Ma.....non ci sono istruzioni, quindi se sei una principiante come me è un pò difficile capire come si usano tutti gli attrezzi....piano piano impererò.
Prima lezione: con la mucca sab 19!!!!
/Marie

fabiola ha detto...

mi è arrivata l'altro ieri..ma come 1^ lezione..ma di dove siete?io mi sto facendo 1 corso via internet.l'unica cosa è ke nn ho trovato 1 ricetta giusta di pdz..o è troppo molla o troppo dura che si crepa

orchidea61 ha detto...

Sarei felicissima se per la prossima volta che ordini alla Wilton mi tenessi in considerazione. Sono Marina di Roma, sto iniziando ora a cercare di fare delle decorazioni per le torte, e solo da poco tempo ho iniziato a rendere pubbliche le mie ricette. Comunque per il momento sto facendo un ordine sul sito on line di Cinzia Tonon - Si grazie- speriamo bene, per iniziare a sperimentare i colori alimentari. Ho visto le foto del pacco che hai ricevuto e devo dire che mi ha entusiasmato moltissimo. Certo che 49 $ per la spedizione sono davvero moltissimi, però se davvero potessimo dividercele, sarebbe meraviglioso. Il mio bloh su Blogger è....Zucchero, cannella e..... Ora ti saluto ed aspetto tue notizie. Nel frattempo spero di sperimentare e riuscire a fare delle decenti creazioni che posterò appena possibile. Ciao

Muccasbronza ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Muccasbronza ha detto...

Carissima Zair, a tutte le persone che mi hanno scritto ho risposto giustamente che per ordine alla wilton intendevo prodotti wilton! Se ti fossi presa la briga di leggere i commenti sopra te ne saresti resa tranquillamente conto ed avresti evitato questa magra figura...
Ho dato indirizzo del negozio (quando era ancora aperto) e tutti i recapiti della signorina con cui ho trattato, fra l'altro gentilissima, se questa è malafede...
I prezzi inoltre sono proprio quelli, perchè comprando su ebay si possono trovare moltissime offerte, mi spiace che lei non ne sia a conoscenza e che debba essere presa per la gola da altri negozianti, magari italiani, fatti suoi comunque :-)))
Alle ragazze che hanno frequentato i corsi nelle ultime settimane ho dato informazioni dettagliate su dove acquistare, come non farsi fregare coi prezzi e una integrazione di ricette oltre a quelle della dispensa ufficiale, dunque non mi pare proprio di essere una che non condivide le informazioni in suo possesso, altrimenti non avrei nemmeno aperto questo blog, in conclusione se il mio modo di fare ti crea un qualche disturbo puoi tranquillamente EVITARE di tornare a trovarmi ^_____^
Grazie!

A tutte le altre che continuano a trovare questo post vi consiglio di visitare il sito www.caramellandia.com (o era punto it???) dove potrete trovare un buon numero di prodotti Wilton, il loro obiettivo è arrivare ad avere l'intero catalogo, ottimo direi!!!

Un bacione con lo schiocco,

Mucca

orchidea61 ha detto...

Grazie del consiglio, ho appena effettuato un ordine presso il sito da te consigliato www.caramellandia.com
A presto, e complimenti per i tuoi bellissimi capolavori.

Anonimo ha detto...

ciao, mi chiamo sonia
mi prenoto io x dividere le spese con te x il prox ordine ( sei a roma giusto???) ti mando la mia mail
saeko1977_2007@yahoo.it
un bacione ^_^

orchidea61 ha detto...

Ho fatto un acquisto di poche cose, per provare, dal sito CARAMELLANDIA. Posso affermare con certezza che sono veramente corretti e disponibili per qualsiasi richiesta. Oltretutto i prezzi, rispetto ad altri siti li ho trovati davvero convenienti. Per esempio la valigetta ULTIMATE DECORATING SET della Wilton costa 199,00. Sono comunque sempre disponibile a fare acquisti cumulativi presso la Wilton in Canada. Grazie a Muccasbronza che ha fornito il sito di Caramellandia.

orchidea61 ha detto...

Sonia sono contenta di essere almeno in 2, anche se ho letto altri post di persone che vorrebbero unirsi. Proviamo a vedere quante siamo e poi, chiedendo a Marica, ci facciamo dare tutti i dati per contattarli e fare gli ordini. Grazie per il momento.

Unknown ha detto...

Ciao Marica, il tuo blog è stupendo e le tue creazioni davvero splendide ed eleganti!! Io ho di recente acquistato alcuni prodotti Wilton e decora da Cantavenna a Torino, vende anche online, ho confrontato i prezzi di alcuni prodotti con quelli di altri siti italiani e mi sembrano abbastanza convenienti, provate a dare un'occhiata... Intanto cercherò anch'io su ebay, sperando di trovare delle offerte migliori per comprare ancora qualche attrezzo...la visione di questo sito nuoce gravemente alla salut:-)io ne sono diventata dipendente e la voglia di prendere spunto per creare qualcosa è incontenibile...buona serata a tutti!!

raffa1812 ha detto...

ciao mi puoi dare il link di dove li hai ordinati anke io sn d roma se vuoi un giorno ci divdiamo el spese...

Anonimo ha detto...

prova su www.kitchenweb.it
si trovano diversi prodotti della decora e sono velocissimi nella spedizione.
zelica55

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti gli appassionati di cake design.
Io ho trovato il sito www.kdtorten.de che vende marchi Wilton, Fat Daddio's e Rainbow Dust tra altri. Qui si paga 20 euro per spedizione e in 3-4 giorni ti arriva con DHL!
Happy Baking a tutti
Mila