Scusate l'assenza ma in questi giorni sono stanchissima perchè non riesco a chiudere occhio a causa del terremoto,viviamo praticamente al confine con Abruzzo e qui le scosse le sentiamo molto bene anche se per fortuna non ci sono stati danni.Unica consolazione è che stasera torna Papà, mi sento già più tranqulla e forse riuscirò a farmi un bel sonno.
Un bacio e a presto,
Mucca
so che non serve a nulla, ma hai tutta la mia solidarietà. coraggio
RispondiEliminaSpero che farai una bella dormita stasera. Coraggio . Non so cosa dirti. Ma sono con te nel pensiero.
RispondiEliminaRagazze tranquille, qui la situazione è buonissima, non ci sono stati danni solo un bel po di paura :-)
RispondiEliminal'unico guaio è che non si dorme perchè si sentono le scosse,la solidarietà la dobbiamo a quei poveretti che sono senza un tetto, mio fratello è militare proprio alla caserma di L'Aquila, ma per fortuna non era in servizio quindi è tutto ok.
Grazie comunque e un bacione grosso grosso!
La situazione è drammatica e immagino lo stress delle scosse continue!In bocca al lupo per tutto!!
RispondiEliminaun bacione Marica anche io sento le scosse..che paura..spero che finiscano presto per la tranquillità di tutti..
RispondiEliminaCiao ciao Anna ^_^
Mi dispiace che anche tu l'abbia sentito...Ho letto che vivi in provincia di roma, dove esattamente?Perchè anche io che sto vicino roma ho sentito certi scossoni 'ste notti.
RispondiEliminaE sono felice per tuo fratello:*
Mysìa
Caspita Mukka mi spiace tanto.... ma dove ti trovi esattamente? Io sono nelle marche, a nord, e anche qui lel scosse si sentono bene purtroppo... Pare che oggi ci sia stata una scossa che ha fatto danni anche ad Ascoli, e che il sisma si stia spostando verso nord... ho una paura terribile...
RispondiEliminaStasera alle 21,40 c'e' stata un'altra scossa che ha fatto cadere un edificio gia' traballante a l'Aquila, e io quella scossa l'ho sentita benissimo... ho veramente paura, non riescoa dormire, figuriamoci come stanno quelli che si trovano in Abruzzo...
Spero finisca tutto presto...
Ti abbraccio mukka e ti sono vicina! Aspetto sempre una tua ricetta nuova, che sicuramente dara' un poì di colore e felicita' a chi la vedra'!
Ciao ciao!
Ciao Marica!
RispondiEliminaNon immaginavo che anche tu fossi coinvolta (e quanto, poi, con tuo fratello all'Aquila!) e venivo qui tutti i giorni e dicevo "Uffa 'sti cupcake!".
Che scema.
Ti abbraccio fortissimo, augurandomi che la cosa finisca il prima possibile per tutte quelle persone che, direttamente o indirettamente, sono coinvolte in questa tragedia.
Lilla
Mucchina! Un abbraccino forte! Manco da un pò ma passo per augurarti di cuore una Pasqua serena!!!
RispondiEliminataty
Pensa a riposare e a trascorrere serenamente questi giorni!
RispondiEliminaBuona Pasqua, ti abbraccio!
Pensa a riposare e a trascorrere serenamente questi giorni!
RispondiEliminaBuona Pasqua, ti abbraccio!
Coraggio Marica.
Margot
Ciao Marica, come va?
RispondiEliminaTi sei un po' rilassata in cucina in questi giorni di festa?
Un abbraccio, Lilla