martedì 1 giugno 2010
Wedding cookies : Il biscottino lavanda
Ed ecco qui le due dolcezze abbinate.
Avevate ragione tutte ,Luana ha optato per la versione doppiocuore, che occhio! ;-)
Ho voluto dare un effetto cucitura ai bordi del biscotto perchè mi ricordava quei profumatissimi sacchetti di lavanda che si vedono nei cassetti delle case stile country (io le adoro!).
Insieme abbiamo deciso per il color verde oliva delle foglie ed ho aggiunto un tocco di blu per accentuare il colore della lavanda, inoltre ho fatto una prova cambiando il nastrino verde e mettendo questo in organza perchè il verdino in raso con un verde oliva non mi piaceva più e con un nastro più scuro la tortina tendeva ad incupirsi un poco... questo mi sembra perfetto, delicato e romantico!
Ovviamente dovete immaginarvela con i colori sostituiti :
Voi che ne pensate?
Scappo perchè hoda fare, l'Omo mi aveva invitata a casa sua per un paio di giorni e se non mi sbrigo a fare la valigia e partire credo che stavolta mi ripudierà ^__________________^
Baciuzzzz
Mucca
I biscottini sono molto carini! Peccato che abbia scelto il verde oliva, trovo che quello squillante sia molto più bello...de gustibus! (ovviamente le tue creazioni sono eccezionali come sempre!)
RispondiEliminaciao Marica...sai che preferisco di gran lunga questo con il nastrino in organza?sarà che io vado matta per il lilla...comunque sono belli tutti... ^_^
RispondiEliminaio invece preferisco il verde oliva, lo trovo meno artefatto...deliziosi i biscottini!
RispondiEliminaConcordo con la sposina: il verde oliva da un tocco di eleganza in più! Anche il nastrino di organza è molto molto bello. Ma quel che preferisco, è quel doppio biscotto così romantico!!!
RispondiEliminaQuel biscotto cuore a cornice è FAVOLOSO!! molto fine come tutte le tue creazioni del resto!!
RispondiEliminabaci Anna
splendidi!!! è vero anche per me il verde oliva è molto piu' fine... bellissimi davvero!!!
RispondiEliminasono basita! Sei riuscita a migliorare quello che reputavo già perfetto! complimenti! Anche io preferisco il nastrino di organza lilla. Ma come fai a fermarli i nastrini?
RispondiEliminadeliziosi! ultima versione perfetta!
RispondiEliminaPerfetti!!! I biscotti sono una meraviglia.
RispondiEliminaBello il nastrino e ovviamente i biscotti come sempre del resto!!!
RispondiEliminaPosso chiederti che tipo di biscotto usi? Ciao ciao!!!
Che ne penso?? Che e' una meraviglia come al solito!
RispondiEliminaCiao le tue realizzazioni sono a dir poco favolose...anche a me hanno commissionato un lavoro simile..ma per fare i fiori di lavanda,hai usato uno stampino oppure fatto a mano libera?grazie se mi risponderesti
RispondiElimina