giovedì 16 dicembre 2010
Confetti decorati : rosa pallido per un bimba in arrivo
Ve li ricordate i confetti wedding in verde menta? Stavolta mi sono dovertita con le rose :-)
rosa petalo
fuxia
Come va coi preparativi per il Natale?
Io sono un po indietro, tante cose da fare, ne risente anche la vita sentimentale visto che non sono riuscita a vedere l'Omo per più del tempo necessario ad andare a fare insieme una consegna...
Tra di noi c'è una specie di patto, io faccio la Mucca lui che è Omo invece mi scarrozza in giro per evitarmi così di guidare...... e di perdermi in continuazione!!!!
Quando indovino la strada da sola si tratta di una pura casualità, lui invece è dotato di quella caratteristica prettamente maschile di sapersi orientare nello spazio.... femministe del mondo non odiatemi, non è detto che solo gli uomini ne siano capaci, è solo che io in genere ho il senso dell'orientamento di un criceto che ha preso la scossa ^__________^
Tornando al Natale, ieri ho preso la prima parte del regalo dell'Omo, un bel cavalletto per fotografia di quelli grossi e pesanti, adatto ad essere usato con l'ultima arrivata tra la sue collezione di macchinette fotografiche, una Hasselblad (la cercava da una vita e poi è arrivata un'occasione irripetibile, così ha fatto la pazzia) lui invece ha messo per me tre pacchetti sotto l'albero, che prontamente sono stati tastati ben bene per scoprire cosa c'è dentro.... uno l'ho beccato subito! ;-)
Da piccola avevo questa fissazione di fare la caccia ai regali per scoprire dove fossero nascosti e sopratutto cosa contenessero i pacchi, evidentemente mi è rimasto il vizio!
Oggi finalmente cuocerò le ultime cose per il pacco swap, domani impacchetto per benino e poi spedisco, fortunatamente ho incontrato ragazze pazienti che non se la sono presa per il mio ritardo, purtroppo non avevo calcolato di avere così tante prenotazioni di dolci nel periodo di Natale :-(
Sto ricevendo tante mail di persone che mi informano dell'arrivo dei pacchetti e sopratutto della felicità di aver potuto conoscere persone nuove, pare stiano nascendo belle amicizie ed è questo ad avermi fatto più piacere ^__________^
Dopo Natale farò un giro nei vari blog della ragazze partecipanti e creerò un post coi link di rimando a tutte le foto dei pacchetti.
Adesso scappo,
baci as usual
Mucca
Deliziosi Marika,come al solito ,complimenti...besos
RispondiEliminaAnch'io non ho assolutamente senso dell'orientamento, riesco a perdermi anche col gps, e non c'è verso di migliorare...
RispondiEliminaPer quanto riguarda i regali poi, da quando ho scoperto chi era Santa Lucia non c'è più stato modo di fermare la mia ricerca del "pacchetto nascosto".
O il regalo me lo consegnano il giorno di Natale o lo apro immediatamente, è più forte di me non riesco a trattenermi.
Io ho ricevuto entrambi i miei pacchetti dello swap e ho già spedito ma non mi risulta che le mie abbinate abbiano ricevuto. In ogni caso tra qualche giorno posterò le foto di tutto.
Buon lavoro,
Elisa
bellissimi sempre brava e te lo dirò sempre!!
RispondiEliminabaciottoli
Anna
adoro questi confetti!!!
RispondiEliminaio mi perdo anche a piedi :-)
un saluto e complimenti,
Alessandra
Come mi piacciono le tue preparazioni mi ricordano le favole, bravissima
RispondiEliminaMa avrai delle manine piccole,piccole per fare delle decorazioni così delicate sui confetti. Bellissimi.
RispondiEliminaFantastici...as usual :))
RispondiEliminaLa Hasselblad???? bellissimaaaaaaaa io già adoro il tuo Omo ihihihi! Volevo comprare anch'io il cvalletto al mio ragazzo ma no money..sigh! Questi confetti sin stuoendi..ma come fai?? precisi, delicati..tu sei una fatina..la fatina dei dolci..travestita da mucca! Io per lo swap mi son ustionata 3 dita..ihiihihihhi cmq anch'io tasto i regali..però nn troppo perchè se indovino e nn mi piace ci resto male..
RispondiEliminaGià proprio l'Hasselblad, si sbavava sopra da una vita!!! ^____^
RispondiEliminaIn effetti è bellissima, adesso siamo proprio curiosi di scoprire che foto verranno fuori, l'Omo in genere usa rullini in BN ma ne ha preso anche uno a colori per togliermi lo sfizio, adesso però gli toccherà comprare i chimici per lo sviluppo e la stampa, perchè credo siano diversi da quelli per il bianco nero... he he he... ste donne, quanto pretendono!
Ecco perché le foto sono sempre perfette...! Hai un fotografo professionista al seguito! Belli i confetti, la rosa con il gambo specialmente, ma... quelli con i maialini?!! Sarei curiosa di vederli, per quale occasione li hai fatti? :)
RispondiEliminaEh no :-) le mie foto le faccio io da sola con la mia digitale, con l'Omo abbiamo sei problemi a fotografare insieme,una volta ci abbiamo provato ma ognuno ha i suoi modus operandi e le sue preferenze in fatto di luci e colore... io sono una maniaca del diaframma aperto e lui dei tempi lunghi!
RispondiEliminaLe foto ho imparato a farle smanettando da sola con la digitale che lui mi ha consigliato di comprare ;-))))))
MUCCA SEI TROPPO BRAVA QUANDO PUOI RISP ALLA MIA MAIL .. E POI GUARDA IL MIO NUOVO E SEMPLICISSIMO BLOG HO POSTATO LE FOTO DEI MIEI PACCHETTINI.. BACINIIII
RispondiEliminaciao scusa se te lo segnalo qui ma visto che l'articolo a cui mi riferisco era vecchio non sapevo se l'avresti visto...
RispondiEliminaqui
http://www.gingerandtomato.com/per-vegetariani/ricette-senza-glutine-risotto-gorgonzola-asparagi-pistacchi/#more-31823
si son fregati una tua foto...
Semplicemente Chapeau.... buona domenica, Flavia
RispondiEliminaSono delle piccole opere d'arte!! Come sempre..bravissima!!
RispondiEliminaAllora complimentoni, sono foto perfette, io invece con la mia di digitale non riesco mai a rendere giustizia ai colori, uff, mi vengono sempre opache... confesso, di fotografia non ne capisco un tubo. Mi... presteresti l'Omo? Scherzo ;)
RispondiEliminatantissimi auguri per un natale sereno e che il 2011 sia ricco di novità positive!
RispondiEliminaCiao, oggi ho proprio deciso di fermarmi, dopo tanto tempo in cui ti seguo senza commentare. Solo per dirti che il tuo talento e'una gioia, che sei bravissima e che mi fai anche divertire con i tuoi post! Grazie per questo!
RispondiEliminaTi auguro un Natale dolcissimo.
Laura@RicevereconStile