martedì 22 ottobre 2013

Le vincitrici...

Scusate il ritardo ma sono stati giorni incasinati :-))))))
La manona dell'Omo ha pescato nella pentola coi bigliettini ed ecco a voi le fortunate estratte....rullo di tamburi......

  Laura F. da Ragusa e Claudia M. Da Como

 ^______________^

Ragazze, mi raccomando speditemi una mail con l'indirizzo per la spedizione cosí sabato passo in posta, e mi raccomando fateci vedere che capolavori realizzeranno le vostre piccoline, vogliamo le fotoooooo!

 Baci a tutte le altre partecipanti e grazie mille dei commenti gentilissimi, so di essere poco prolifica in questo periodo, ma spero di poter ricominciare a condividere ricette con voi alla fine del periodo di lavoro al Gambero Rosso, ovvero verso fine dicembre, quando avró di nuovo un pizzico di tempo libero ogni tanto!


 Mucca

domenica 13 ottobre 2013

Barbie diventa una cake designer...e la Mucca?!?


Che cosa hanno in comune Barbie e la vostra Mucca?
Beh, a quanto pare la passione per i dolci!
Qualche mese fa sono stata contattata da Lisciani giochi nella persona della dolcissima Francesca che mi ha prposto di collaborare alla realizzazione di questa magnifica scatola gioco, ed ecco il risultato :



Io ne sono entusista ^____^ è colorata e piena di cose utilissime, sia alle piccole cake designer in erba sia...alle mamme che sono stufe di dover condividere i loro gingilli da decorazione!!!

Eh si, perchè finalmente le pargole avranno il loro set di attrezzi personale e smeteranno di rubacchiare alla mamma.

All'interno poi c'è un delizioso cappellino da chef firmato Barbie che le farà sentire già grandi artiste della cucina e lo stand per cupcake utilissimo per mostrare gli splendidi risultati del loro lavoro o ancora meglio a servire i propri manicaretti durante una bella merenda con le amiche.

Oltre ai materiali per decorazione troverete un piccolo manuale con le spiegazioni e le foto passo passo realizzate da me per produrre questi dolcini.






 Spero tanto che questo progetto vi entusiasmi tanto quanto ha entusiasmato me e per festeggiare l'uscita del prodotto vorrei mettere in palio due scatole gioco per voi che passate sempre a trovarmi sul blog ^_____^

Per partecipare all'estrazione basta lasciare un commento a questo post indicando il vostro nome, il cognome puntato (per evitare omonimie) e la vostra città, la prossima domenica estrarremo le due vincitrici.

Un baciotto come sempre e buona domenica

 Mucca